| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
PSP Tribe Mod
|
L'idea di questo thread era di postare questi 3 file in modo da personalizzare l'icona e lo sfondo che verranno visualizzati una volta andati a selezionare il proprio gioco ps1 al posto delle solite immagini di hot shot golf 2.
Allegate le vostre immagini personalizzate indicando di che gioco si tratta. Qui vi allego quelle impostate da me per Metal Gear Solid, Final Fantasy 7, e The Legend of Dragoon. (il file PIC0 è quello della descrizione, nel mio caso ne ho messo uno trasparente in modo che si vedano solo l'icona e lo sfondo) Ultima modifica di Mihawk : 28-12-2006 alle ore 02.11.52. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Non mi funzionava l'animazione, appena posso la rimetto su dato che sono riuscito a farla corretta.Devo solo sistemare la traccia audio. Poi basta inserire il file con psp brew. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io ne ho fatto uno di ff8, ma non ho fatto l'anteprima,:sorry: .
Se volete vederlo scaricate l'archivio. Quell'immagine dove ci sono le scritte, ci ho messo un pò per capire come farla, ma una volta inserita vi risulterà come quella che c'è in hot shots, cioè quella opaca con le scritte e il pegi (il rettangolo bianco trasparente che ci vedi attraverso). PS: scusate la smarronata di mettere il mio piccolo marchio rannicchiato dietro alle icone, sono un megalomane. Commenti plz . |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-immagini-icon0-pic1-pic0-per-i-vostri-giochi-ps1-12558.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.26.40 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.05.38 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |