ciao raga... ho seguito le guide a riguardo popstation multi disco .... ho provato sia con GUI e non GUI e mi da lo stesso problema ... clicko MAKE oppure appena premo invio col DOS (non GUI) mi dice questo errore "impossibile avviare l'applicazione.cygwin1.dll non trovato....." ..... la cosa bella è che io nella cartella system32 ho messo sia cygwin che l'altro dll ... perchè nn funziona?? uso win vista... se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo...cmq anche se nn riesco a fare un solo eboot.... il gioco di cui parlo è Legend Of Dragoon e sono 4cd ... come posso fare che metto 4 eboot nella psp senza avere problemi con i savegame?? e per i 4 eboot intendo che li ho tutte e 4 sulla mstick ... perchè un amico mi disse che dovevo cambiare eboot quando finivo il primo cd..... qualcuno mi aiuti
grazie.
-Seymour-
PS. ho provato anche con PSX2PSP e mi crea eboot singolo ma poi nn parte sulla psp... ho usato lo stesso game ID per tutti e 4 i cd e ho provato anche a sommare una cifra all'inizio del game ID ma niente...... ho CF 4.01 m33-2
PS2. SCUSATE PER QUELLO SCRITTO SU... MA SONO APPENA RIUSCITO A CREARE UN EBOOT UNICA FUNZIONANTE APPENA LA FACCIO PARTIRE LA PSP SEMBRA DED... cioè skermo nero pero' se premo Home e premo su Ripristina gioco mi fa scregliere il disco ed effettivamente c'è ne sono 4... solo che si vede tutto nero.... xkè ?? c'è una soluzione a questo? XD ah... eboot singoli funziona benissimo .. attendo risponte
Seymour ha aggiunto 39 Minuti e 46 Secondi più tardi...
c'è anche un altra cosa che ho notato con la eboot funzionante sopra citata c'è l'opzione cambia disco .. ma nn me la fa selezionare ....