Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation

PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-2008, 07.19.02   #1 (permalink)
Seymour
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Ho un problema con popstation md GUI / non GUI

ciao raga... ho seguito le guide a riguardo popstation multi disco .... ho provato sia con GUI e non GUI e mi da lo stesso problema ... clicko MAKE oppure appena premo invio col DOS (non GUI) mi dice questo errore "impossibile avviare l'applicazione.cygwin1.dll non trovato....." ..... la cosa bella è che io nella cartella system32 ho messo sia cygwin che l'altro dll ... perchè nn funziona?? uso win vista... se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo...cmq anche se nn riesco a fare un solo eboot.... il gioco di cui parlo è Legend Of Dragoon e sono 4cd ... come posso fare che metto 4 eboot nella psp senza avere problemi con i savegame?? e per i 4 eboot intendo che li ho tutte e 4 sulla mstick ... perchè un amico mi disse che dovevo cambiare eboot quando finivo il primo cd..... qualcuno mi aiuti

grazie.

-Seymour-

PS. ho provato anche con PSX2PSP e mi crea eboot singolo ma poi nn parte sulla psp... ho usato lo stesso game ID per tutti e 4 i cd e ho provato anche a sommare una cifra all'inizio del game ID ma niente...... ho CF 4.01 m33-2

PS2. SCUSATE PER QUELLO SCRITTO SU... MA SONO APPENA RIUSCITO A CREARE UN EBOOT UNICA FUNZIONANTE APPENA LA FACCIO PARTIRE LA PSP SEMBRA DED... cioè skermo nero pero' se premo Home e premo su Ripristina gioco mi fa scregliere il disco ed effettivamente c'è ne sono 4... solo che si vede tutto nero.... xkè ?? c'è una soluzione a questo? XD ah... eboot singoli funziona benissimo .. attendo risponte

Seymour ha aggiunto 39 Minuti e 46 Secondi più tardi...

c'è anche un altra cosa che ho notato con la eboot funzionante sopra citata c'è l'opzione cambia disco .. ma nn me la fa selezionare ....

Ultima modifica di Seymour : 03-08-2008 alle ore 07.50.04.
Seymour non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-08-2008, 11.24.43   #2 (permalink)
sale91
Tribe Member

L'avatar di sale91

Info generali:

Predefinito

x i ddl io nn sò ma magari su vista nn sono compatibili, cmq l'opzione cambia disco funziona solo quando è rikiesto, tipo alla fine del 1° cd t dà l'opportunità d selezionare un altro cd
sale91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2008, 11.29.22   #3 (permalink)
Seymour
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sale91 Visualizza messaggio
x i ddl io nn sò ma magari su vista nn sono compatibili, cmq l'opzione cambia disco funziona solo quando è rikiesto, tipo alla fine del 1° cd t dà l'opportunità d selezionare un altro cd
ok... fin qui tutto ok XD pero' il problema è un altro che avvio il gioco... ma nn parte lol cioe' rimane la skermata tutta nera O.O
Seymour non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione