| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
PS: come ha detto Mihawk se non vi piace stare qui siete liberissimi di andarvene in un forum dove c'è più coerenza |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Va bene, proseguiamo qui: http://forum.console-tribe.com/psp-g...ml#post1767108
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
molti pensano "è mia ci faccio quello che mi pare"
invece è illegale,qualsiasi discorso che contenga la parola MOD è sbagliato,le regole di qst forum sn chiare,non si può parlare di cose illegali dal warez alle modifiche..... è una cavolata,si sa,ma molti siti che permettono discussioni e download di cose illegali vengono chiusi,chi prima chi dopo.....ma cmq vengono chiusi..... scambiatevi le notizie in mp e nn vi rompe + le OO ness1... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ti faccio presente che il problema è che non c'è un posto dove farle....ovunque vengano scritte sono sempre OT.... perchè non aprire una sezione sulle critiche? gioverebbe a molti dato che anche voi mod potete sbagliare (errare humanum est) ![]() tutto qui...ora la pianto con l'OT |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ahahhaha tutto questo perche ho proposto di fare meno retorica e di dare informazioni.
Io,per quel che vale la mia ottica da niubbo,ho pensato che dire la mia non fosse un errore... qui mi leggo:"se non ti stai bene poi pure andar via" e non credo sia una delle migliori risposte. Se un tizio chiede come far girare un eboot credo che la cosa migliore sia dargli una soluzione ,non una paternale. ho pensato questo. meglio soluzioni che lezioni. se ho sbagliato mi scuso. |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Io non voglio prendere parte a questo dibattito. Mi trovo benissimo con voi e non ho voglia di andarmene dal Tribe. La parola giusta in questa situazione è effettivamente "incoerenza". Al di là del fatto che la modifica è illegale provate a leggere qua:
Citazione:
E poi riguardo al fatto che la modifica non toglie guadagni alla Sony e alle SH, io non ne sarei così sicuro. E' vero la modifica in se non arreca alcun danno alla Sony ma l'80% dell'utenza che ha la PSP modificata la usa per lo scopo per cui è stata creata e spesso per avere i giochi non ricorre a metodi molto legali (comunque io non condivido questo metodo, sono e sarò sempre contro il warez). Ultima modifica di CJ_21 : 08-08-2008 alle ore 02.22.36. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|