Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation

PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-2008, 16.10.09   #21 (permalink)
Lollo96
Lollo Lollipop
 
L'avatar di Lollo96
 
Info generali:
Data registrazione: 02-06-2008
Residenza: a rompere i maroni allo staff
Messaggi: 1,937

Predefinito

Chissà se è vero che possiede l'originale e non sa fare l'iso..
Non potrei abbandonare mai il mio amato tribe
Lollo96 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-08-2008, 16.11.41   #22 (permalink)
DartH
Smod Kattivo
 
L'avatar di DartH
 
Info generali:
Data registrazione: 02-03-2007
Messaggi: 9,300

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da konkilai Visualizza messaggio
No, si tratta semplicemente di coerenza: se qui come policy non si deve PARLARE di roba illegale, allora non si dovrebbe parlare nemmeno di custom firmware.
prima di tutti preciso che Custom Firmware non implica roba illegale, ma implica homebrew, temi e molto altro, seconda cosa vediamo di finirla con gli off topic, aspettate una risposta dell'utente obaoba per continuare la discussione, altrimenti sarò costretto alla chiusura della stessa



PS: come ha detto Mihawk se non vi piace stare qui siete liberissimi di andarvene in un forum dove c'è più coerenza
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 16.25.02   #23 (permalink)
konkilai
Tribe Member
 
Info generali:
Data registrazione: 14-07-2008
Messaggi: 224

Predefinito

Va bene, proseguiamo qui: http://forum.console-tribe.com/psp-g...ml#post1767108
konkilai non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 16.27.38   #24 (permalink)
Pikkierello
Tribe Senior
 
Info generali:
Data registrazione: 27-09-2007
Età: 25
Messaggi: 700

Predefinito

molti pensano "è mia ci faccio quello che mi pare"

invece è illegale,qualsiasi discorso che contenga la parola MOD è sbagliato,le regole di qst forum sn chiare,non si può parlare di cose illegali
dal warez alle modifiche.....
è una cavolata,si sa,ma molti siti che permettono discussioni e download di cose illegali vengono chiusi,chi prima chi dopo.....ma cmq vengono chiusi.....
scambiatevi le notizie in mp e nn vi rompe + le OO ness1...
Pikkierello è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 17.29.12   #25 (permalink)
therazor
Tribe Master
 
L'avatar di therazor
 
Info generali:
Data registrazione: 03-06-2007
Residenza: dappertutto....basta che ci sia anke la mia PSP
Età: 16
Messaggi: 3,407

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
Noi non vi tratteniamo, potete benissimo spaziare verso nuovi lidi, invece che fare queste polemiche completamente ot.
aspettando risposte da obaoba....

ti faccio presente che il problema è che non c'è un posto dove farle....ovunque vengano scritte sono sempre OT....

perchè non aprire una sezione sulle critiche? gioverebbe a molti dato che anche voi mod potete sbagliare (errare humanum est)

tutto qui...ora la pianto con l'OT
therazor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 00.46.17   #26 (permalink)
PrincipeNataku
Tribe Newbie
 
Info generali:
Data registrazione: 31-07-2008
Messaggi: 11

Predefinito

ahahhaha tutto questo perche ho proposto di fare meno retorica e di dare informazioni.

Io,per quel che vale la mia ottica da niubbo,ho pensato che dire la mia non fosse un errore... qui mi leggo:"se non ti stai bene poi pure andar via" e non credo sia una delle migliori risposte.

Se un tizio chiede come far girare un eboot credo che la cosa migliore sia dargli una soluzione ,non una paternale.

ho pensato questo.

meglio soluzioni che lezioni.

se ho sbagliato mi scuso.
PrincipeNataku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 02.17.38   #27 (permalink)
CJ_21
Tribe Member
 
L'avatar di CJ_21
 
Info generali:
Data registrazione: 09-02-2007
Messaggi: 469

Online tags:
Tag PSN: King_Of_Kings_21
Predefinito

Io non voglio prendere parte a questo dibattito. Mi trovo benissimo con voi e non ho voglia di andarmene dal Tribe. La parola giusta in questa situazione è effettivamente "incoerenza". Al di là del fatto che la modifica è illegale provate a leggere qua:

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
bè, perchè i giochi scaricati levano il guadagno alle case produttrici.

La modifica in sè no, o forse esiste in vendita un custom firmware Sony?
D'accordo con te sulla parte della modifica (anche se questo sito scoraggia l'illegalità e poi ci sono guide per modificare la PSP. Al di là del guadagno Sony, se io subisco una Denuncia per Danni Morali o per Furto la seconda è più grave e c'è un danno effettivo, ma non è che la prima vada ignorata, io verrò punito comunque e quindi la "scusa" del non danno a Sony non regge molto) ma se l'autore di questo topic ha il gioco originale che danno fa alla casa produttrice o alla Sony se un suo amico gli passa l'Eboot??? Quindi a parer mio o niente di illegale o almeno essere coerenti per decidere cosa ammettere e cosa no.

E poi riguardo al fatto che la modifica non toglie guadagni alla Sony e alle SH, io non ne sarei così sicuro. E' vero la modifica in se non arreca alcun danno alla Sony ma l'80% dell'utenza che ha la PSP modificata la usa per lo scopo per cui è stata creata e spesso per avere i giochi non ricorre a metodi molto legali (comunque io non condivido questo metodo, sono e sarò sempre contro il warez).

Ultima modifica di CJ_21 : 08-08-2008 alle ore 02.22.36.
CJ_21 è  collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.28.57.

Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0
Graphic designed by Console-Tribe © 2006