| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
premetto che ho letto un po di thread maa.
allota la mia psp aveva cf 3.40 e poi sono passato al cf 3.52mee-4 perche leggendo sul forum ho capito che c'era gia dentro l'emu psx poi ho seguito qst http://psp.console-tribe.com/tutoria...f-352-m33.html e ho fatto tutto come descritto ma 2 cose 1 vabbe sono nibbio, ma la iso del gioko (MGS psx originale) come l'estraggo?? 2 ho trovato da un'amico un file (eboot.pbp) di mgs psx e ho provato a metterlo in psp/game ma manco lo vede, poi lo spostato in iso e uguale ora mi sa che ho un po di confusione in testa e non ci sto + capendo nulla chi mi puo aiutare?? grazie 1000 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
prendi un cd per psx crei in iso su pc ... ti scarichi un programma per la conversione dei giochi psx , lo converti e metti la cartella creata dal programma con dentro l'eboot in psp/game ....
però come ha detto mihawk farsi passare i file eboot riiquardanti giochi psx coperti da copyright è illegale ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
però come ha detto mihawk farsi passare i file eboot riiquardanti giochi psx
coperti da copyright è illegale ...[/quote] si lo so ma infatti io ho metal gear psx e che non ero capacie di estrarre la iso e ho pensato difarmi dare da un'amico la stessa cmq ripeto ho l'originale di mgs grazie a tutti ps il programma di conversione lo trovo sul forum? nome? ri grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusami non te lo posso dare perchè è troppo grande aggiungimi in msn il mio cerquone96@hotmail.it
Ultima modifica di forza napoli : 04-08-2008 alle ore 09.56.50. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() è illegale farsi dare gli eboot...devi fartelo tu... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ahahahahahah parlate di eboot illegali ma prestare a 12 anni un gioco psx non e' forse come "prestare" un eboot?o se anche non fosse...credete che far girare una modifica di Dark_Alex sulla psp sia legale....? non parliamo di legalita,ma di come risolvere problemi.Sto poretto ha una difficolta,se si sa come aiutarlo ,postiamo,alla retorica io lascerei meno spazio.
Cmq una volta che hai la iso,o il bin-cue,o la img/ccd fare la eboot e' facile con il popstation.Gli dai la directory dell'immagine che hai creato dal tuo cd,poi gli dai la output directory,cioe dove vuoi che la metta... dopo di che butti la eboot nella cartella psp/game,per molti giochi non serve neanche il Popsloader,modifica alla 4,01 m33 e sei a cavallo per il 90% delle eboot giocabili |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
retorica un par di ciufoli, il regolamente dice che qui non si dà aiuto/supporto a chi scarica materiale pirata, o chi detiene questo tipo di materiale. Quindi, sei pregato di evitarti queste sparate. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
[quote=DartH;1766245]se la sony non vieta di installare software di terze parti sulle proprie console non è illegale, per la legge italiana non mi esprimo in quanto non conosco il codice
Non mi pare Sony supporti gli homebrew. Citazione:
Citazione:
Non mi pare esista la censura delle informazioni su come effettuare la modifica. C'è poco da ridere: http://www.digitallex.com/index.php?...tent&task=view |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Ragazzi, se pensate che il nostro modo di gestire il forum e le nostre regole non siano valide, oppure se credete che tutto ciò è illegale, cosa ci fate ancora qui?
Noi non vi tratteniamo, potete benissimo spaziare verso nuovi lidi, invece che fare queste polemiche completamente ot. |
|
|
|