| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche io ho avuto alcuni problemi con la creazione di immagini multidisco
innanzitutto mi sono trovato meglio con la versione per il prompt, perkè la RS GUI nn mi faceva fare niente.... Ho provato dal prompt a creare l'immagine di FF9 creando le iso con UltraISO, mi crea l'eboot ma quando faccio partire il gioco mi rimane lo schermo nero subito dopo la schermata delle avvertenze.... Le immagini sono a posto perkè singolarmente funzionano... Inoltre mi kiedevo un'altra cosa: se per farle funzionare singolarmente devo mettere tutti i codici uguali (ad esempio per FF9 è SLES02968) perkè li metto diversi per la multidisco? ho provato cmq anke mettendo lo stesso codice ma nn funge lo stesso!!! KE DEVO FAREEEEE????? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Disco 1: SCES-03046 Disco 2: SCES-13046 Disco 3: SCES-23046 Disco 4: SCES-33046 Cosa devo mettere nel campo "ID Gioco"? |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
siccome non sono molto pratico (anzi sono proprio una pippa
) con il prompt dei comandi, e non riuscendo a completare il procedimento tramite l'altro sistema, mi dareste i comandi per filo e per segno per poter arrivare a portare a termine il procedimento? io non riesco ad arrivare nemmeno sul desktop... vi prego aiutatemi, non riesco a passare al secondo disco di mgs...vanno bene risposte anche tramite mp, ma penso sia più utile se mi rispondete qui... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|