| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io non ce la facevo ad aspettare perchè dovevo finire Abe's Exoddus ed ho approfittato per scrivere questa guida per tutti coloro che sono impazienti come me. E comunque anche io avevo solo usato quello con interfaccia grafica, ma essendo un utente linux oramai mettere le mani in un console è come respirare aria per me. Pensa che che io ho fatto tutto su una virtual machine con winzozz installatoci sopra.
Ultima modifica di Governator : 14-12-2007 alle ore 00.10.33. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nella cartella "popstation_md" che ho sul desktop come spiegato nella tua guida...
Chopper ha aggiunto 38 Minuti e 26 Secondi più tardi... Lo so a cosa pensi "Governator" !!! Ma credimi...non mi funziona in nessun modo, ho provato anche il "Gui" ma niente da fare...mi esce una finestra con "ERROR"...ora sono sia impaziente di giocare che disperato... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Te la devi prendere con microsoft non con il programma.
Citazione:
Ho capito bene il tuo problema? Ti dice che non riconosce il programma come file batch? Prova magari a riscaricare il file. Ultima modifica di Governator : 14-12-2007 alle ore 12.51.11. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No...riconosce tutta la procedura...ma nel metodo senza "Gui" mi dice "Cannot open "BASE.PBP" mentre nel metodo "Gui" mi dice che c'è un errore ed il file non verrà creato...
Chopper ha aggiunto 13 Minuti e 30 Secondi più tardi... Ho appena trovato un "popstation_md" che funziona senza i 2 file ("KEYS.BIN" e "BASE.PBP") funziona tutto, ma si inchioda sempre...solo che mi dice "Cannot open Metal gear disc 1.iso", ma il file c'è...ed è nominato giusto... Ultima modifica di Chopper : 14-12-2007 alle ore 14.41.13. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho un problema, seguendo la guida facilitata, una volta impostati tutti i campi premo MAKE ma mi visualizza questo errore
![]() perchè? ho una psp 3.52m33 e voglio creare il psx solo di un gioco, questo metodo va bene????? P.s. nn so perchè nn si veda l'immagine se nn ci clicchi sopra, cmq questo è il link: http://img218.imageshack.us/img218/3195/grewggi8.jpg Ultima modifica di Urby 94 : 14-12-2007 alle ore 19.47.19. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|