| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao! La mia esperienza con "Final Fantasy VIII" l'avevo riportata quì:
http://forum.console-tribe.com/psx-e...tml#post589896 lascia stare il punto del "Fix Screen Height", più giù ho riscritto che non serve, e controlla che l'ID sia effettivamente SLPS01222. Io sono arrivato al 3° CD senza che praticamente si bloccasse mai, poi non sono più andato avanti... CIAO!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#110 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho rifatto la conversione inserendo l'icona, lo sfondo e la musica personalizzata poi trovato anche dei file .dat con la guida del gioco.. vorrei sapere come fare per inserire questo file? nel RS-GUI PopstationMD di RedSquirrel c'è l'opzione per creare un Document.dat partendo da un'immagine png, ma avendo già il file .dat dove lo devo mettere? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psx-e...psp-52215.html |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho seguito passo passo la guida per la creazione di un eboot multidisco di Metal Gear Solid ma come GAMEID gli ho messo SLES01508 (e l'altro disco in teoria è SLES11508).Ho notato però che RSGUIecc. mentre crea l'eboot dice che il disco 2 è SLES01509!Ma cmq il gioco si blocca subito dopo la scirtta "Piracy harms consumer...."(quella tutta in verde). Ho una psp slim CF 3.90 M33. Non l'ho "modificata" io quindi non so quale poploader è caricato. Che devo fare?
-------------------------- Ho provato a installare il pop del 3.72 ma mi si freeza il tutto quando seleziono il pop!!! Ho dovuto staccare la batteria! Vi prego helpatemi!!!!! Ultima modifica di paulseven : 31-08-2008 alle ore 19.15.31. |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, volevo chiedere una cosa : sono arrivato al punto in cui devo mettere newpsardumper sulla memory e avviarlo....solo che anche mettendo la cartella in GAME380 non mi appare nessun programma eseguibile, quale potrebbe esserei l problema?
EDIT : risolto XD Ultima modifica di Enry_91 : 06-09-2008 alle ore 15.43.50. |
|
|
|