| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Al punto "Applicare un'eventuale patch all'immagine CD" viene spiegato in quale caso applicarne una e come fare. Leggi quel paragrafo. |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io parlavo di Popsloader non del popsconverter, riguarda la guida, c'è un punto che spiega come eseguire i giochi con un pops differente da quello del firmware installato.
ehm,cioè in pratica,usando il popsloader "simulo" il firmware 3,71 (Avendo il 3,90)? mi spiace ma nonho ben capito quel paragrafo.... |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusami sono stato un po superficiale nella lettura.
comunque volevo chiederti alcune cose per ricapitolare: se ho capito bene per riasumere un po tutti i passaggi bisogna: 1) Creare il file immagine con Alcohol 120%. 2) Applicazione se necessaria di una eventuale patch. (cartella ppf o matic) 3) Conversione del gioco (se singolo CD) e creazione file EBOOT. ora se il mio gioco è composto da un unico CD il mio lavoro è finito copio l'EBOOT in PSP\GAME è il gioco è fatto (spero). se invece il mio gioco è composto da più CD per unire le varie immagini in un unico EBOOT utilizzo RS-GUI PopStationMD giusto? Se in vece il mio gioco ha bisogno, per poter girare, di una versione firmware più vecchia di quella installata bisogna installare il plugin "Popsloader" che permette di caricare un gioco utilizzando il POP (emulatore integrato nel firmware) di un'altra versione. domanda....io ho una PSP con CF 3.52 M33-4 questa versione ha il POP integrato? per poter far girare giochi PSX va bene questa versione o devo necessariamente fare un UpGrade? Grazie per la guida e spero di aver capito tutto se no.....la rileggerò. |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per il resto si, va tutto bene! ![]() Citazione:
Con l'ultimo CF 3.90M33 molti giochi non girano più, caricando il pop del firmware 3.71 o 3.72 molti titoli riprendono a funzionare. Poi chiaramente ogni gioco ha una storia a se. Citazione:
CIAO!! |
|||
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque, se mi sbaglio scusa, se invece ho ragione è meglio stroncarla qui, perché sul tribe di warez non si parla! CIAO!!! |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per pongo125: per far girare i giochi psone bisogna avere un CF, utilizza questa guida per installare un CF
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html Ultima modifica di Rocky1987 : 21-04-2008 alle ore 11.57.15. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ok grazie. Quale CF mi consigliate di installare? |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate avrei un paio di domande forse stupide e se non inerenti al topic vi prego di scusarmi...
volevo sapere se: 1)si può utilizzare la modalità ad-hoc con 2 psp mentre si emula un gioco psx? (sembra stupida la domanda ma su youtube ho trovato un video dove ciò è possibile) 2)sarebbe possibile con qualche programma convertire il mio salvataggio psx per portarlo sulla psp? |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi potete dire ke pops metto x motocross mania?
lollo0097 ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi... INFORMAZIONI 1)Se avete decriptato un firmware dal 3.00 al 3.03 dovrete estrarre i seguenti file dalle rispettive cartelle: KD/popsman.prx, KD/meaudio.prx, KD/pops.prx, VSH/MODULE/pafmini.prx se avete decriptato un firmware dal 3.10 al 3.30: KD/popsman.prx, KD/pops.prx, VSH/MODULE/pafmini.prx se avete decriptato un firmware dal 3.40 al 3.72: KD/popsman.prx, KD/pops.prx, VSH/MODULE/pafmini.prx, VSH/MODULE/libpspvmc.prx 2)se alla fine vi dice cannot decompressed .bin nn è un proble ![]() basta ke ci siano il .prx elenkati qui sopra |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|