| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Leggi la guida da dove dice: "Eseguire gli EBOOT convertiti", dopo aver decriptato i files che ti servono e averli copiati insieme al popsloader nella Memory Stick, vai nella recovery e abiliti il plugin Popsloader. A quel punto avviando un gioco PSX la prima volta ti chiede che pops usare quelle successive no. Per cambiarlo avvii tenendo premuto R.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, ho un problema. la mia psp monta un fw 3.90 m33-2 aggiornato dal precedente 3.71 m33. nella MS ho le seguenti cartelle: game, game150 e game371. dove devo estrarre il psardumper? ho provato in game371 ma non riesco a farlo partire.
vi prego aiutatemi perchè metal gear solid non parte! l'eboot del cd1 partiva tranquillamente tranne qualche rallentamento nell'audio (come si può risolvere?), ma da quando ho creato l'eboot unico di entrambi i cd con RS-GUI PopStationMD non funziona più niente. il gioco parte ma si blocca dopo le schermate iniziali. suppongo debba utilizzare il popsloader di un'altro fw ma non riesco a far partire il psardumper... cosa devo estrarre precisamente dall'archivio? in che cartella della MS? P.S. perchè ho aggiornato a 3.90 e ho ancora la cartella game371? si può rinominare in game390? attendo risposte, grazie febiouao ha aggiunto 104 Minuti e 51 Secondi più tardi... tutto ok, ho risolto! ho rinominato la cartella game371 in game380. il psardumper è partito e metal gear è partito senza problemi con il popsloader 3.71. ho risolto anche i problemi dell'audio! quindi è confermato che MGS da problemi con fw 3.90! ultima domanda: ora posso eliminare il psardumper dalla MS? Ultima modifica di febiouao : 04-03-2008 alle ore 03.19.59. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
OK! Vedo che hai già risolto, purtroppo per ricreare tutte le giuste cartelle sulla MS bisogna formattarla dalla PSP, il fatto poi che il 3.90 abbia una GAME380 come il precedente....
....come detto sopra, sarà stata una svista di D_A. Succede anche ai migliori. Il Psardumper lo puoi eliminare, come anche la cartella f0 e l'EBOOT del firmware copiato nella root della MS. Chiaramente se in futuro vorrai decriptare altri firmware andrà ricopiato in GAME380. CIAO! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ragazzi prima di tutto sono nuovo e un saluto a tutti....
volevo dire solo una kosa io faccio tutti i passaggi nel trasformare il gioco psx in eboot ho fatto tutto alla perfezione ma il gioko parte la la schermata play station e poi diventa tutto nero e non cammina ma xche sono 2 giorni ke riprovo ho 30000000 eboot ma non va il gioco in questione e tombi 2 x favore rispondetemiiii e premetto ke ho il custom firmware 3.80 m33-5 kikketto_romano ha aggiunto 9 Minuti e 2 Secondi più tardi... ragazzi io sul menu recovery -> plugins non ho nulla pero resident evil 2 partiva ora ke faccio tombi 2 non parte ma xche ????? ma sono io ke ho sfiga o che altro ?????? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le patch le trovi quì:
http://www.megagames.com/psx/psx_patches.shtml Anche se per Tombi2 non mi sembra di aver letto in giro che ne occorra una, però non posso dirlo con certezza perchè non l'ho mai convertito. Facci sapere se con il fix funziona! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quando finalmente hai una PSP con CF + aggiornamenti vari (l'ultimo è il 3.90M33-2), segui questa guida per convertire ed eseguire i giochi PSX. CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Qualcuno mi sa indicare un sito dove posso trovare le immagini da settare cm icone x i giochi psx?? intendo le icon0.png,ecc...Mi ero imbattuto in questo sito ma ora nn lo trovo piu,anke xk nn ricordo piu nemmeno il nome..ma era fornitissimo...qualcuno mi sa aiutare???grazie...
![]() |
|
|
|