Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSX EmulationQui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2007, 13.00.12  Top  #21 (permalink)
Ceska
Tribe Newbie

L'avatar di Ceska

General problema

Ho provato a personalizzare l'EBOOT ma quando clicco su "avanti" mi da errore e mi chiude il programma. Ho notato che me lo fa solo quando provo a modificare uno di quei parametri dell'EBOOT... come faccio?
Ceska non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 24-12-2007, 15.57.12  Top  #22 (permalink)
Dakkon86
Utente Bannato

Tag PSN: Dakkon86
Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non sapendo dove postare per il welcome, posto qua
sentite, ho un problema: ho scaricato da mutorrent il file .pbp gia fatto di un gioco per psx, thrill kill in NTSC. Lo metto in x\psp\game\nomedelgioco, ma quando vado per farlo partire, mi rimane l'immagine di sfondo della psp e il gioco non parte. Sbaglio qualcosa? devo fare qualcosa nella recovery? devo scaricare un programma che mi emuli i giochi della psx? ho un CF 3.72 HX-2 di Dark Alex.....aiutooooooooooooo

Ragazzi sto diventando scemo aiuto......non capisco....datemi una mano...non chiedo molto.....

Ultima modifica di Dakkon86 : 24-12-2007 alle ore 18.56.56.
Dakkon86 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-12-2007, 20.01.55  Top  #23 (permalink)
Ceska
Tribe Newbie

L'avatar di Ceska

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dakkon86 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non sapendo dove postare per il welcome, posto qua
sentite, ho un problema: ho scaricato da mutorrent il file .pbp gia fatto di un gioco per psx, thrill kill in NTSC. Lo metto in x\psp\game\nomedelgioco, ma quando vado per farlo partire, mi rimane l'immagine di sfondo della psp e il gioco non parte. Sbaglio qualcosa? devo fare qualcosa nella recovery? devo scaricare un programma che mi emuli i giochi della psx? ho un CF 3.72 HX-2 di Dark Alex.....aiutooooooooooooo

Ragazzi sto diventando scemo aiuto......non capisco....datemi una mano...non chiedo molto.....
Penso tu debba avere un CF superiore al 3.03 e M33..
però non ne sono sicura, non me ne intendo granchè di queste cose.
Ceska non è connesso  
Vecchio 25-12-2007, 21.43.03  Top  #24 (permalink)
Devilmar
Tribe Newbie

Predefinito

ciao a tutti!sono nuovo,ho una psp slim 3.71 M33-2,ho seguito dettagliatamente questa guida fino a un certo punto:la creazione dell'immagine ISO.Cioè le 2 icone per creare l'immagine sono grigie,non come nella guida.
Cosa dovrei fare?
Immagini allegate
Tipo file: jpgImmagine.JPG‎ (45.7 KB, 14 visite)
Devilmar non è connesso  
Vecchio 29-12-2007, 20.43.36  Top  #25 (permalink)
shamo84
Tribe Newbie

Predefinito

nel programma popstation gui 3.0 quando clikko su applica patch nn si apre nessuna finestra e nn posso applicare la patch! aiuto!!

tutt'apposto, lasciate perdere.. nn stava in crogrammi..

Ultima modifica di shamo84 : 29-12-2007 alle ore 21.06.12.
shamo84 non è connesso  
Vecchio 31-12-2007, 13.04.20  Top  #26 (permalink)
ne0h
Tribe Senior

L'avatar di ne0h

Predefinito

Ma scusa sti cavolo di .PBP dei giochi PSX in che cartella vanno messi???
E per favore mi potreste postare una guida per l'installazione del POPSLOADER sul 3.71 M33???
ne0h non è connesso  
Vecchio 10-01-2008, 21.20.12  Top  #27 (permalink)
ILCHRY79
Tribe Newbie

Tag PSN: ILCHRY79
Predefinito

ciao ragazzi io ho problemino nel creare il pbp d FF8.Quando klicco su avanti per convertire la mia iso patchata mi esce una finestra che dice."sembra che stai per convertire un PAL game,manon hai scelto di farlo con PAL ->NTSC fix.Sei sicuro di volerlo fare?".
Qualcuno mi sa dire cosa significa e cosa devo fare per risolvere,visto che cosi il gioco dopo la schermata della pach da schermo nero?help me please!!
ILCHRY79 non è connesso  
Vecchio 06-02-2008, 22.49.18  Top  #28 (permalink)
i love rock n' roll
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tulkas69 Visualizza messaggio
io converto da iso a pbp... poi il pbp lo lascio nel computer rispondendo NO al trasferimento nella psp appena dopo la conversione... come faccio a portarlo in un secondo momento nella psp con popstationGUI??? se lo faccio manualmente mettendolo nella cartella PSP/GAME mi da DATI DANNEGGIATI.....
anche a me era successa la stessa cosa....ma poi leggendo meglio le spiegazioni ho notato che diceva di creare una cartella cn il nome del gioco e poi metterci dentro il file. in poche parole:
PSP/GAME/cartella cn il nome del gioco/file creato cn PopstationGUI

i love rock n' roll ha aggiunto 940 Minuti e 6 Secondi più tardi...

scusate la domanda.....ma è possibile visualizzare l'icona del gioco quando lo si lancia o l'unico modo per conoscere il gioco è controllare nelle impostazioni prima di lanciarlo?
i love rock n' roll non è connesso  
Vecchio 08-03-2008, 18.26.20  Top  #29 (permalink)
lollo0097
Tribe Member

L'avatar di lollo0097

Tag PSN: X360: Lollo0097
Unhappy

scusate, ma per giocare cn i giochi psx sulla psp la psp dev'essere modificata?
nn riesco neanche a mettere il 3.52 M33.
AIUTO PLEASE
lollo0097 non è connesso  
Vecchio 08-03-2008, 18.29.50  Top  #30 (permalink)
Nuvolari.
Tribe Master

L'avatar di Nuvolari.

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lollo0097 Visualizza messaggio
scusate, ma per giocare cn i giochi psx sulla psp la psp dev'essere modificata?
nn riesco neanche a mettere il 3.52 M33.
AIUTO PLEASE
Segui questa:
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html
Se la tua è originale ti serve una psp gia moddata per preparare il tutto.

Nuvolari. ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da i love rock n' roll Visualizza messaggio
anche a me era successa la stessa cosa....ma poi leggendo meglio le spiegazioni ho notato che diceva di creare una cartella cn il nome del gioco e poi metterci dentro il file. in poche parole:
PSP/GAME/cartella cn il nome del gioco/file creato cn PopstationGUI

i love rock n' roll ha aggiunto 940 Minuti e 6 Secondi più tardi...

scusate la domanda.....ma è possibile visualizzare l'icona del gioco quando lo si lancia o l'unico modo per conoscere il gioco è controllare nelle impostazioni prima di lanciarlo?
Di solito l'icona si vede prima di lanciarlo, solo un programma ti metteva l'icona di hot schot 2 (mi pare che si srive così).
Nuvolari. non è connesso  
Vecchio 08-03-2008, 19.02.44  Top  #31 (permalink)
kekko83
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao ma quando clicco su crea iso file a me nn apre nessun programma che devo fare?
kekko83 non è connesso  
Vecchio 03-05-2008, 22.39.07  Top  #32 (permalink)
tomascy
Tribe Member

L'avatar di tomascy

Tag PSN: tomascy
Predefinito

funziona alla perfezione grande rebu ,finalmente posso giocare col mio vecchio granturismo 2 Ah che ricordi
tomascy non è connesso  
Vecchio 08-05-2008, 16.10.56  Top  #33 (permalink)
Chardas
Tribe Newbie

Predefinito

Allora io ho FF9 e l'ho messo sulla psp ma nn riesko a mettere la patch x farlo fungere...
ho fatto tutti i punti ke tu hai detto ma a me nn esce quell'aultimo tuo passaggio,cioe io premo avanti e invece di uscire quella specie di caricamento mi esce Enjoy Patching e basta ke devo fare?
Chardas non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione