| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSX EmulationQui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-12-2007 Residenza: Arezzo Messaggi: 2 | Ho provato a personalizzare l'EBOOT ma quando clicco su "avanti" mi da errore e mi chiude il programma. Ho notato che me lo fa solo quando provo a modificare uno di quei parametri dell'EBOOT... come faccio? ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Inside the Nectar, at Mantel Industries Età: 22 Messaggi: 1,287 Tag PSN: Dakkon86 | Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non sapendo dove postare per il welcome, posto qua sentite, ho un problema: ho scaricato da mutorrent il file .pbp gia fatto di un gioco per psx, thrill kill in NTSC. Lo metto in x\psp\game\nomedelgioco, ma quando vado per farlo partire, mi rimane l'immagine di sfondo della psp e il gioco non parte. Sbaglio qualcosa? devo fare qualcosa nella recovery? devo scaricare un programma che mi emuli i giochi della psx? ho un CF 3.72 HX-2 di Dark Alex.....aiutooooooooooooo ![]() Ragazzi sto diventando scemo aiuto......non capisco....datemi una mano...non chiedo molto..... Ultima modifica di Dakkon86 : 24-12-2007 alle ore 18.56.56. |
| |
|
| Top #23 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-12-2007 Residenza: Arezzo Messaggi: 2 | Citazione:
però non ne sono sicura, non me ne intendo granchè di queste cose. | |
| |
|
| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-12-2007 Messaggi: 2 | ciao a tutti!sono nuovo,ho una psp slim 3.71 M33-2,ho seguito dettagliatamente questa guida fino a un certo punto:la creazione dell'immagine ISO.Cioè le 2 icone per creare l'immagine sono grigie,non come nella guida. Cosa dovrei fare? ![]() |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-12-2007 Messaggi: 6 | nel programma popstation gui 3.0 quando clikko su applica patch nn si apre nessuna finestra e nn posso applicare la patch! aiuto!! tutt'apposto, lasciate perdere.. nn stava in c rogrammi..Ultima modifica di shamo84 : 29-12-2007 alle ore 21.06.12. |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-03-2007 Messaggi: 48 Tag PSN: ILCHRY79 | ciao ragazzi io ho problemino nel creare il pbp d FF8.Quando klicco su avanti per convertire la mia iso patchata mi esce una finestra che dice."sembra che stai per convertire un PAL game,manon hai scelto di farlo con PAL ->NTSC fix.Sei sicuro di volerlo fare?". Qualcuno mi sa dire cosa significa e cosa devo fare per risolvere,visto che cosi il gioco dopo la schermata della pach da schermo nero?help me please!! ![]() |
| |
|
| Top #28 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2006 Messaggi: 10 | Citazione:
PSP/GAME/cartella cn il nome del gioco/file creato cn PopstationGUI i love rock n' roll ha aggiunto 940 Minuti e 6 Secondi più tardi... scusate la domanda.....ma è possibile visualizzare l'icona del gioco quando lo si lancia o l'unico modo per conoscere il gioco è controllare nelle impostazioni prima di lanciarlo? | |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |||
| Tribe Master Data registrazione: 22-02-2007 Residenza: La dove si mangia la Piada. Messaggi: 2,371 | Citazione:
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html Se la tua è originale ti serve una psp gia moddata per preparare il tutto. Nuvolari. ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi... Citazione:
| ||
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-05-2008 Messaggi: 1 | Allora io ho FF9 e l'ho messo sulla psp ma nn riesko a mettere la patch x farlo fungere... ho fatto tutti i punti ke tu hai detto ma a me nn esce quell'aultimo tuo passaggio,cioe io premo avanti e invece di uscire quella specie di caricamento mi esce Enjoy Patching e basta ke devo fare? |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|