| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-10-2007 Messaggi: 7 | ciao nn so se è la sezione giusta per kiedere mala domanda è inerente al cf 3.90-3 quindi ve la espongo:io gioko a final fantasy 8 sulla psp ma a volte qnd uso certe magie indispensabili per proseguire il gioko mi si blocca (fenomeno ke credo si kiami freeze) e devo riavviarla..ora ho letto in giro ke bisogna usare il popsloader ma è gia di base nell cf o devo scaricare altre versioni da usare come plugins??grazie in anticipo |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 20-10-2005 Messaggi: 11,247 | lascialo perdere per ora ff8, è insopportabile per via dei freeze.... Se vuoi provare a finirtelo, ma con pesanti rallentamenti al posto dei freeze, usa il pops del 3.40 (trovi il tutorial in home) e usa come id SLPS01222 |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Ma FF 8 nn era abbastanza giocabile con il 3.71? io usavo quelo e sono arrivato a meta del primo Cd con nessuna segnalazione degna di nota...boh,saro solo stato fortunato...e sara anke un caso quindi... |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-10-2005 Messaggi: 21 | Io ci sto giocando con psp fat 3.52 m33-4, con id slps01880, ed ho liberato un po di spazio nella flash0 col programma outa space e il gioco funziona egregiamente. L'eboot non e' compresso; le musiche sono regolari e non si blocca ne con assimila ne con scan; devo ancora provare le limit, ma molti bosso li hoi fatti senza problemi. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|