| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 10-01-2008 Messaggi: 34 | scusate per il mio ultimo post! dimentico sempre il warez e sono veramente dispiaciuto ![]() !! perdonatemi!! cmq se volete aiutarmi io ho passato la parte di YUFFIE e ce l'ho in squadra pero' ogni volta ke appare un mostro la psp si blocca e devo togliere la batteria per riprendere! xkè?? aiuto! p.s. Yuffie l'ho presa col gioco inglese ho salvato e ho rimesso quella italiana ke adesso mi fa questo problema! sapete dirmi da cosa è dovuto e se c'è rimedio per favore?? grz di cuore!! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-05-2008 Messaggi: 1 | Allora. Il problema lo riscontrai anche io giocando a FF7. Se il problema è lo stesso, ovviamente, è dovuto al fatto che hai *manipolato* il gioco installandoci sopra la patch per renderlo in italiano. Questa patch riscontra alcuni errori che credo siano dovuti alla lunghezza eccessiva degli script di traduzione. Giocandoci e finendolo in tutte le salse sono arrivato a trovare credo tutti gli errori che elencherò qui sotto. 1) La zona dove trovi yuffie: il problema è nel nome dei mostri che sono tradotti male. Nel senso che hanno fatto una traduzione troppo letterale e quindi lo script non si riesce a gestire al meglio dandoti quindi l'errore 2) La zona innevata di ice icicle: Problema simile al precedente ma ancora non ho capito cosa accade di preciso. In pratica parte la battaglia ma tutto è bloccato. 3) Golden saucer, padiglione chocobo: Non si riesce a fare le scommesse. lo script di traduzione è troppo grande e quindi il motore grafico, in questo caso, non riesce a gestirlo *perdendo* la manina di selezione della scommessa, gioco impastato è il risultato [in pratica tradurre la parola bet in scommessa è risultato troppo grosso nello spazio] Dunque, se hai usato la patch ita x FF7 allora l'unica soluzione è quella di usare il gioco originale [inteso come non ita] per queste parti. purtroppo non si può fare altrimenti. A suo tempo contattai quelli di SadNES City per gli errori sulla patch e mi dissero che avrebbero sistemato purtroppo però non fu una cosa veloce in quanto i progetti in corso erano davvero tanti e non so se lo han sistemato o meno. Beh, spero di essere stato utile ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|