Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSX EmulationQui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 19.50.05  Top  #1 (permalink)
SagaraSnake90
Tribe Newbie

Predefinito Final Fantasy VII si blocca

scusate per il mio ultimo post! dimentico sempre il warez e sono veramente dispiaciuto!! perdonatemi!! cmq se volete aiutarmi io ho passato la parte di YUFFIE e ce l'ho in squadra pero' ogni volta ke appare un mostro la psp si blocca e devo togliere la batteria per riprendere! xkè?? aiuto! p.s. Yuffie l'ho presa col gioco inglese ho salvato e ho rimesso quella italiana ke adesso mi fa questo problema! sapete dirmi da cosa è dovuto e se c'è rimedio per favore?? grz di cuore!!
SagaraSnake90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 08-05-2008, 20.33.23  Top  #2 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Predefinito

bè se scarichi giochi, è normale aspettarsi copie che non vadano.

Fattelo da orginale e vedi che andrà.
Mihawk non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 08-05-2008, 21.13.38  Top  #3 (permalink)
SagaraSnake90
Tribe Newbie

Predefinito

sto usando quello originale infatti pero' nn va lo stesso! xkè?
SagaraSnake90 non è connesso  
Vecchio 08-05-2008, 21.33.31  Top  #4 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Predefinito

hai fatto i .bin dei tuoi cd con Poweriso?

che firmware usi?
Mihawk non è connesso  
Vecchio 30-05-2008, 14.25.40  Top  #5 (permalink)
NiYu
Tribe Newbie

Predefinito

Allora. Il problema lo riscontrai anche io giocando a FF7.

Se il problema è lo stesso, ovviamente, è dovuto al fatto che hai *manipolato* il gioco installandoci sopra la patch per renderlo in italiano.

Questa patch riscontra alcuni errori che credo siano dovuti alla lunghezza eccessiva degli script di traduzione.

Giocandoci e finendolo in tutte le salse sono arrivato a trovare credo tutti gli errori che elencherò qui sotto.

1) La zona dove trovi yuffie: il problema è nel nome dei mostri che sono tradotti male. Nel senso che hanno fatto una traduzione troppo letterale e quindi lo script non si riesce a gestire al meglio dandoti quindi l'errore

2) La zona innevata di ice icicle: Problema simile al precedente ma ancora non ho capito cosa accade di preciso. In pratica parte la battaglia ma tutto è bloccato.

3) Golden saucer, padiglione chocobo: Non si riesce a fare le scommesse. lo script di traduzione è troppo grande e quindi il motore grafico, in questo caso, non riesce a gestirlo *perdendo* la manina di selezione della scommessa, gioco impastato è il risultato [in pratica tradurre la parola bet in scommessa è risultato troppo grosso nello spazio]

Dunque, se hai usato la patch ita x FF7 allora l'unica soluzione è quella di usare il gioco originale [inteso come non ita] per queste parti. purtroppo non si può fare altrimenti.

A suo tempo contattai quelli di SadNES City per gli errori sulla patch e mi dissero che avrebbero sistemato purtroppo però non fu una cosa veloce in quanto i progetti in corso erano davvero tanti e non so se lo han sistemato o meno.

Beh, spero di essere stato utile
NiYu non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione