| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
credo sia il primo messaggio che scrivo qui anche se sono registrato da qualche tempo. Vi spiego il mio problema con FF7, in pratica quando inserisco il secondo CD, all'inizio sulla montagna, a volte appena inizio una battaglia l'animazione che fa ruotare lo schermo si blocca e il gioco crasha, questo accade con il firmware 4.01 M33 (Che ho ora) come con tutti gli altri firmware che ho provato. Usando i pops 3.11 l'animazione non si vede, l'audio è velocizzato nelle battaglie e comunque sempre in modo casuale appare l'animazione e si blocca tutto. Grazie per ogni aiuto, Luca |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Dovete usare il tasto cerca.
Ci sono 1.000.000 di thread su ff7 tra cui quello ufficiale fatto da me, che spiega che questo problema è dovuto alla patch ita, quindi bisogna rimettere su la versione inglese, superare il ghiacciaio e rimettere la versione ita. Chiudo. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|