| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga voglio far girare final fantasy VIII su psp
**censored**, ho 4 immagini mds del gioco... ma ora nn riesco a capire come convertirle e metterle su psp !!!!! vi chiedo un aiuto ...grazie in anticipo Ultima modifica di ne0h : 01-08-2008 alle ore 12.07.34. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
già fatto ma la psp nn lo legge ... io ho un firmware 3.90 m33 su una psp slim ... solitamente faccio anch'io quel processo ma cn final fantasy VIII nn funge ... ho provato a trasformarlo in file pbp cn pop station...parte la prima schermata ma poi il gioco vero e proprio nn parte
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non credo sia colpa della PSP... FF VIII ha sempre avuto qualche problemino e alcune volte si puo bloccare... l'hai messa la patch ??
P.S. Prova a cambiare il game code (li puoi trovare anche nel forum) che devi inserire nel RS-GUI PopStationMD di Red Squirrel quando vai a convertire i file .bin nei rispettivi eboot. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|