Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation

PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 21.18.23   #1 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito FF8 blocchi e crash quasi scomparsi con 3.71 e...

...ci sono numerose discussioni, in cui si parla dei crash di FF8 e del fatto di dover per ora rinunciare al gioco.
Io sono alla fine del 3CD e fin'ora ho avuto pochissimi blocchi sia con 3.71 che 3.72 oltre questi POP il gioco non parte proprio.
Ho creato gli eboot senza compressione, mentre quando avevo quelli compressi il gioco andava spesso in crash.
Dopodichè come seguito nelle varie guide ho messo l'ID Resident Evil 2 JAP SLPS01222, poi mi sono personalizzato il mio eboot, ma questo non centra nulla con i blocchi.
Volevo confermavi che in questa situazione i vari crash, Tomba del re senza nome, assimilazioni, magie di Energiga vanno perfette, i crash si sono limitati a 1 ogni 3/4 ore...e tra l'altro sembranio accompagnati da un continuo uso della PSP...a freddo non si blocca mai.
Spero di essere stato d'aiuto
Joyrayd non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-05-2008, 09.34.17   #2 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Uppo la mia discussione, visto che continuo a leggere richieste d'aiuto sui blocchi di FF8
Vecchio 29-05-2008, 14.56.07   #3 (permalink)
Steph84
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

GRAZIE MILLE JOYRAYD io sono il boy che ha aperto l ultima discussione rguardante proprio questo problema...seguirò passo passo quello che hai scritto ;-)...solo una cosa...ma tu hai fatto 4 eboot oppure unico?cosa consigli?graciasss
Steph84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2008, 15.32.35   #4 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Joyrayd Visualizza messaggio
...ci sono numerose discussioni, in cui si parla dei crash di FF8 e del fatto di dover per ora rinunciare al gioco.
Io sono alla fine del 3CD e fin'ora ho avuto pochissimi blocchi sia con 3.71 che 3.72 oltre questi POP il gioco non parte proprio.
Ho creato gli eboot senza compressione, mentre quando avevo quelli compressi il gioco andava spesso in crash.
Dopodichè come seguito nelle varie guide ho messo l'ID Resident Evil 2 JAP SLPS01222, poi mi sono personalizzato il mio eboot, ma questo non centra nulla con i blocchi.
Volevo confermavi che in questa situazione i vari crash, Tomba del re senza nome, assimilazioni, magie di Energiga vanno perfette, i crash si sono limitati a 1 ogni 3/4 ore...e tra l'altro sembranio accompagnati da un continuo uso della PSP...a freddo non si blocca mai.
Spero di essere stato d'aiuto

oltre 3.71 e 3.72 il gioco non parte?

non è assolutamente vero...parte con la stragrande maggioranza dei fw...
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 09.02.43   #5 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ho fatto 4 Eboot.
Con gli altri FW, il gioco o si blocca durante la presentazione oppure va lentissimo, infine mentre si gioca e si combatte o si assimila il gioco va in crash in 2 modi, il primo resta congelato, il secondo resetta.
Visto le numerose prove (decine), alla fine usando il 71 o il 72, il gioco va benissimo.
Sono alla fine del 3CD ho preso tutte le GF, ho superato tutti i mostri inevitabili.
I crash si limitano a 1 ogni 8-10 ore.
Ho anche notato, soprattutto quando ho catturato la GF Tomberry che i molti combattimenti e un'ora continuata di gioco, scalda la PSP e mi pare che quando sia "calda" è più probabile che si blocchi.
Banalmente per due volte sono arrivato al Re e mentre combattevo si è bloccata, al 15° 16° Tomberry ho messo in standby ho fatto raffreddare la PSP e ho combattuto col la GF senza alcun blocco.
Vecchio 30-05-2008, 18.35.17   #6 (permalink)
Mangoh
Tribe Member

L'avatar di Mangoh

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Disponibile a breve...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Joyrayd Visualizza messaggio
Ho fatto 4 Eboot.
Con gli altri FW, il gioco o si blocca durante la presentazione oppure va lentissimo, infine mentre si gioca e si combatte o si assimila il gioco va in crash in 2 modi, il primo resta congelato, il secondo resetta.
Visto le numerose prove (decine), alla fine usando il 71 o il 72, il gioco va benissimo.
Sono alla fine del 3CD ho preso tutte le GF, ho superato tutti i mostri inevitabili.
I crash si limitano a 1 ogni 8-10 ore.
Ho anche notato, soprattutto quando ho catturato la GF Tomberry che i molti combattimenti e un'ora continuata di gioco, scalda la PSP e mi pare che quando sia "calda" è più probabile che si blocchi.
Banalmente per due volte sono arrivato al Re e mentre combattevo si è bloccata, al 15° 16° Tomberry ho messo in standby ho fatto raffreddare la PSP e ho combattuto col la GF senza alcun blocco.
a me invece ff8 parte solo col pops del 3.40... bah?!
Mangoh non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 18.55.55   #7 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

a me parte con la maggior parte dei pops, ovviamente con i problemi legati ad ognuno di esso...

PEr quanto riguarda il tempo di gioco...teoricamente, magie ecc che provocano crash, sono tutte caricate in ram, quindi teoricamente dopo qualche ora potrebbe saturarsi, ma se cosi fosse, sulla slim non dovrebbero esserci problemi, avendo il doppio di ram....ma cosi non è.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 22.22.26   #8 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Comportamento misterioso!
Vecchio 02-08-2008, 12.32.39   #9 (permalink)
janjimbo
Tribe Newbie

L'avatar di janjimbo

Info generali:

Predefinito

hmmm...Utilizzi spesso scan?Perchè se nn ti dà problemi,allora forse una possibile soluzione l'hai trovata...

janjimbo ha aggiunto 34 Minuti e 36 Secondi più tardi...

joyrayd,purtroppo testando il tuo metodo ho notato ke la situazione nn cambia affatto:freeza cmq utilizzando scan e altre magie...Purtroppo temo ke siamo ben lontani dal trovare una soluzione definitiva...Dobbiamo solo sperare ke la sony ci venga incontro...

AGGIORNAMENTO : Pare ke una soluzione sia stata trovata...Creato thread apposito

Ultima modifica di janjimbo : 03-08-2008 alle ore 12.12.44.
janjimbo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione