| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,
ho convertito il mio final fantasy 7 con la patch di questo post e ho usato il psploader col firmware 3.72 per farlo funzionare sulla psp. arrivato al ranch di bill quando entro nelle stalle mi si blocca dandomi schermata nera; ho provato sia con la patch in italiano che senza ma il problema rimane. come posso risolvere questo problema? grazie mille |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se può servire... procedura da me usata per giocare a FFVII PAL:
-Creata immagine con UltraISO in formato Bin/Cue da disco ORIGINALE -Creato EBOOT con PSX2PSP 1.3 con ID SCUS94309 trovato non mi ricordo più dove e nessuna patch applicata-Caricato POP 3.11 (grazie a CNTERR per la utilissima guida ) il 3.40 mi ha dato probs ![]() -Ho appena finito il Disco 2 senza mai problemi ![]() PSP-1000 con CF 3.90 M33 |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho un problema con FFIX... Praticamente ho scaricato ffix da un sito, che ovviamente non cito, e in molti l'hanno provato con successo... Nel suddetto sito si consigliava di utilizzare il popsloader nuovo di D.Alex per chi avesse firmware superiore a 3.80 (io ho il 3.90m33)... Scarico il popsloader, abilito i plugins dalla recovery della mia psp, ma all'avvio del gioco non mi spunta la schermata di scelta del firmware, nemmeno se tengo premuto R. A parte il popsloader non ho altri plugins... In un altro topic ho letto che il problema potrebbe essere dato da Cwcheater.prx (o qualcosa di simile) presente nel pacchetto del popsloader, ma non so come disinstallarlo (disinstallare, non disabilitare....) QUalcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
No, perchè qui non aiutiamo la gente che scarica i giochi. |
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ho un problemino con FF7....
Io ho creato gli eboot dei 3 CD SENZA cambiare ID (prima di leggere questa discussione praticamente!:P)...ora, ho finito il primo CD e ho salvato prima che uscisse la schermatina "inserisci disco 2"...dopodichè, ho messo il CD 2 sulla PSP e ovviamente non mi trova il salvataggio....quindi ho usato PSX2PSP, ho visto l'ID del CD 1 e l'ho usato nel CD 2...il problema è che quando faccio partire il CD 2 lo stesso non me lo trova il salvataggio! anzi, quando vado a dare un'occhiata alla cartella savedata, trovo solo una cartella per FF invece di 2 (dei 2 CD)!!! Dove ho sbagliato?? Grazie, sono disperato! non posso continuare!! ![]() |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ho un problema con ffVIII allora io uso la patch e nn mi parte perchè????ho anch cambiato ID
ps ho un cf 3.90m33 e devo installare il popsloader va bn questa guida(http://psp.console-tribe.com/tutoria...f-352-m33.html) per il cf3.71?????? Ed_92 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi... il pops per il 3.90 lo include il cf3.71??? |
|
|
|