| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#129 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
certamente:http://psp.console-tribe.com/tutoria...f-352-m33.html
se hai popstation gui v3.00beta te la mette in automatico...e si...devi avere il cf oppure comprarlo dal ps store... |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non mi sembra sia possibile a meno che tu abbia una batteria già pandorizzata, il che è improbabile...
ma non mi sembra la sezione adatta... leoustariz ha aggiunto 1298 Minuti e 32 Secondi più tardi... mihawk, sai per caso dove posso trovare il fw ufficiale 3.11?non lo trovo nella sez downloads..... |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate io ho creato l'immagine di ff7 del primo cd, ho applicato prima la patch ita e poi il fix ma nn funziona e al primo combattimento (cioè quello appena sceso dal treno all'inizio) prima si vede male e poi si blocca la psp. Ho provato a caricare i file per il popsloader ma premendo R il menù nn si apre, anke se il plugin è attivato...Ke devo fare???
Ora mi ha aperto il menù del popsloader ma appena seleziono 3.71 mi si blocca...cosa faccio??? PS ho CF 3.80 m33 Ultima modifica di /\pocalypse87 : 11-04-2008 alle ore 16.12.53. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho un piccolo problema,direi grosso..!!!!faccio partire il gioco FF7 e fin qui tt bene....nel momento in cui parte un combattimento la grafica impazzisce,sgrana e si blocca il gioco...sapete dirmi da cosa dipende e soprattutto cosa devo farE ????
![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Member
|
che id metto x final fantasy 9??
Ho una psp slim 3.90M33-3 e vorrei far partire FF VII ma quando scelgo il pops del 3.11 e del 3.40 la psp si blocca...cm posso fare? nn riesco a farlo partire..!! [EDIT/.] prova a cambiare pops oppura rifai la conversione essendo sicuro di applicare la patch |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un problemone con ff8... premetto che ho una psp slim con cf 3.90m33-3 e che ho solo gli eboot dei 4 cd perchè non trovo + il cofanetto disperso per casa... è possibile applicare una patch direttamente sull' eboot e anche cambiare l'ID??? se no mi impicco
![]() ![]() skerzoMangoh ha aggiunto 18 Minuti e 51 Secondi più tardi... oppure esiste un modo per "scompattare" l' EBOOT? |
|
|