| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho sempre creato file bin/cue ma non essendo sicuro della combinazione che mi hai consigliato ho provato e il risultato è stato il solito.
Il gioco si blocca ma ho ancora il controllo della console posso quindi dare il comando "rirpistina gioco" senza dover pr forza spengnere ... grazie mille per la cortesia Mihawk EDIT: proverò con un altro masterizzatore, magari un plextor, anche se come tentativo mi sembra piuttosto inutile pure a me ... Ultima modifica di mistobaan666 : 21-03-2008 alle ore 17.51.44. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
amici ho un piccolo problemino tecnico: il gioco mi va sempre in crash mentre combatto contro il mobile suite 8b o una cosa del genere... verso la fin del terzo cd... non mi dà il tempo di sconfiggerlo! ho provato a cambiare save id, ma niente... che posso fare? magari qualcheduno ha un salvataggio appena dopo averlo sconfitto?
![]() |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
si in effetti, ora che abbiamo quasi tutti i pops la soluzione potrebbe essere questa:
appena c'è un punto in cui il gioco freeza, si carica il pops del 3.52 (che ha dei rallentamenti dovuti all'id di resident evil 2 jap) superare il punto, salvare, e riprendere il gioco con il 3.71 |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io avrei 1 problema con ff VIII
Il gioco mi si blocca mentre combatto, l' ultima volta mentre combattevo contro archeosaurus nella zona d' addestramento mentre convertivo il file in BIN, come ID game e save ID ho messo SLPS01880, ho fatto bene? Ho anke provato con il popsloader, ma appena seleziono qualunque pops si blocca e mi costringe a spengere la psp Io ho psp slime con cf 3.80 m33-4 Potete dirmi cosa dovrei fare x giocarlo tranquillamente? pliiis nn cè la faccio + ç_ç |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
allora, ho un bell'UPDATE:
oggi ho avuto modo di riprendere ff8 in mano, dopo aver terminato the legend of dragoon, e se ad una prima occhiata mi pareva che il gioco con il 3.71 m33-4 andasse perfettamente (come scritto nel primo post) mi sono dovuto ricredere. Il gioco continua a bloccarsi contro la libellula gigante nel centro di addestramento, ed oltre a questo l'audio è molto accelerato. Mettendol il 3.80 5 la situazione cambia di poco; la musica ora è perfetta, tempi giusti, ma in quel combattimento continua a bloccarsi. Questo combattimento l'ho cmq superato, dato che ho già i personaggi a livello 30, ma sapere che con un boss di questo tipo (che non ha particolari animazioni o altro) si blocca, non oso pensare cosa succederebbe con i boss finali..... La maggior parte di questi problemi credo possa essere aggirata impostando la rotazione della telecamera a 0, ma io i combattimenti sinceramente me li voglio godere al meglio. Leggendo in giro, ho visto che col 3.90 non migliora proprio niente, il gioco in teoria si potrebbe anche riuscire a finire, ma andando incontro a blocchi ( a qualcuno in certe zone, ad altri in altre) e rallentamenti. Quindi, il mio consiglio per chi volesse giocare FF8 al meglio è: ASPETTARE nuovi fw e giocare nel frattempo a ff9 con cf 3.80 -5 dove và a meraviglia ![]() |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho testato senza rotazione della camera e non cambia nulla ... continua a dare blocchi in continuo.
EDIT: Certe zone si affrontano meglio con i vari pops, se prorpio volete provate con i pops 3.52(lentissimo)/3.71/3.72 e se avete un cf 3.80/3.90 anche con l'originale. Con un po di pazienza si riesce a procedere. Ultima modifica di mistobaan666 : 25-03-2008 alle ore 01.14.48. |
|
|
|