| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti! sono nuovo d questo forum......io ho provato + volte a far andare final fantasy VIII su psp con tutti i modi sopra elencati, ma mi si blocca sempre nello stesso punto ovvero nella sala addestramento quando squall e quistis combattono contro l'ape gigante. Ho provato con vari id, ho fatto la copia del mio cd originale a 1x poi ho usato il BAD con ppf o matic v3.0 ho usato ecc regen prima e dopo aver usato ppf o matic e ho usato sia popstation gui (che xo non mi faceva andare il gioco e mi diceva errore 80000004) sia con pops conv 1.6 che và ma mi fa bloccare il gioco nel punto suddetto.....cosa mi rimane da fare? può centrare qualcosa la flash o altro? ho persino formattato la memory ma niente.....AIUTO!
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
anche a me si piantava li col 3.52
Con i nuovi cf 3.71 + questi problemi dovrebbero essere stati risolti. Hai messo l'id di Resident Evil 2 come scritto nel mio primo post? con questo id infatti anche con il 3.52 non si bloccava, solo che presentava dei fastidiosi rallentamenti che con i nuovi cf dovrebbero essere spariti. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Si ho il cf 3.71 m33-3 e x ora ho provato SLPS01222 , SLPS02180, SLPS01880,SLPS12222 ma nonostante tutto....nada! Niente da fare mi si blocca sempre li. Può essere qualcosa riguardante la psp? Ho provato con anke un'altra copia originale d final fantasy VIII d un mio amico ma niente anke li |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho scaricato una versione già convertita per PSP di ff8 ma quando faccio partire il gioco mi esce la schermata dove posso abilitare i trucchi dopodichè appena premo x ... schermo nero
Ovviamente posseggo pure la copia originale del gioco e ho provato a convertirla ma con scarsi risultati! ho il cf 3.80-5 e pops rev.2 in cosa cavolo sbaglio ? aiutooo ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti....vi prego aiutatemi a far partire final fantasy VIII su psp...allora ho cf 3.71 m33-4
ho preso l'iso dal gioco e applicato la patch vado a convertirlo pure con l'id SPLS 01222 ma arrivo alla schermata B.A.D e lo schermo diventa nero... ... |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho convertito come da istruzioni ff8 ma si presentano dei blocchi che prima non c'erano nei vecchi cf anche se finalmente l'assimila con diablos è stato sistemato. Peccato per il blocco con l'ape (risolto battendola al volo sparandogli due gf) e assimilando magie al falso deling... per ora non ne ho trovato altri (speriamo abbiano risolto quello della tomba del re senza nome...voglio i brothers!!!) ed è perfetto ^_^
Edit: sembra che col 3.90 la cosa sia migliorata, assimilando a manetta ancora non si è bloccato niente Ultima modifica di ThE_XaD : 08-02-2008 alle ore 03.13.32. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve sono nuovo nel forum e volevo chiedere una cosa a proposito di final fantasy VIII io ho finito il 1 cd e mi funziona tutto (ad esclusione dell'audio che è più veloce) ma quando devo cambiare cd come faccio???? se spengo e faccio partire il cd 2 mi dice che i salvataggi non sono esistenti mentre il primo li vede
come devo fare???? so che devo fare combaciare l'ID dei due cd ma come si fa? vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cia ragaz ...
Finalmente son riuscito a montare il Fw 3.90 m33 ... il problema è che ho messo ff8 come indicato sopra utilizzando come ID SLPS12222 perchè con SLPS02222 si bloccava al primo filmato del garden ... cmq il fatto è che si blocca random durante i combattimenti ... non sempre ma come si fa cosi XD ... per esempio ora sono a Diablos e non riesco a prenderlo perchè dal nulla si blocca ... delle volte all'inizio del combattimento ... delle volte verso la fine ... Già mi immagino dall'ultima weapon a - 100 hp dalla vittoria eeee crush io spacco la play se mi capita ahah avete qualche suggerimento ? ... magari qualche ID piu indicata per la mia vesione Grazie 1000 ciao |
|
|
|