| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#224 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho appena messo Final Fantasy VII su psp (in italiano)...ho letto che praticamente ha due bug...ovvero quelli famosi dell incontro con Yuffi e quello del ghiacciaio....siccome io l ho finito anni fa...e non ricordo in che cd si trovano...(visto che parto Lunedì e non ho il pc per poter mettere l eboot in inglese)...vorrei mettere anche l eboot del cd in inglese dove si incontrano quei Bug insieme a quello italiano...quindi la domanda è ricapitolando eheh: "Di quale cd devo fare l EBOOT in inglese?"
Graciasssss!!! Steph84 ha aggiunto 109 Minuti e 57 Secondi più tardi... Qualcuno può rispondermi per favore?pleaaaaas!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,sono al mio primo mess anke se sn iscritto da parekkio...Mi kiedevo se qualcuno fosse riuscito ad effettuare l'emulazione di ff8 senza ke si verificassero blokki random....Io ho provato in tt i modi utilizzando vari ID (tra cui il famigerato SLPS01222) e impostando il pops a 3.71,ma niente...è orribile giocare con il terrore che possa freezare da un momento all'altro...
P.S. :anke cn il CF 4.01 la situazione purtroppo nn cambia,anzi... :-( AGGIORNAMENTO:Pare ke una soluzione sia stata trovata...Creato thread apposito Ultima modifica di janjimbo : 03-08-2008 alle ore 12.14.18. |
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,ho un piccolo problema.Ho messo FF VIII su PSP ma arrivato al terzo cd quando devo seguire rinoa nella stanza delle tute subito dopo il pianto lunare non si muove più squall e nn so come fare visto che cmq non è bloccato il gioco dato che nella schermata ci sono persone che si muovono...come posso fare?
Altra domanda:si può mettere il chocobo world su psp? Grazie |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Poco fa lamentavo il modo in cui girava ff8 su psp...(ovviamente ne possiedo i cd originali platinum) e appena ho letto che erano stati risolti i crash e le instabilità ho fatto i salti di gioia! Poi però ho letto che bisogna fare un eboot multidisco...io ho la memory da 1 giga, quindi la mia domanda è...L'eboot multidisco cd1+cd2 è meno di 1 giga? O posso renderlo tale? Per quanto riguarda la seconda parte invece, che sono cd2+cd3+cd4, dubito di poterlo fare... Ma già cd1-cd2 sarebbe qualcosa ^^ Grazie in anticipo :P
|
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Però in effetti ho notato dei cambiamenti, per quanto riguarda il 4.01 invece di bloccarsi con la magia scan (che va egregiamente) si blocca con levita (lol) e ovviamente dopo 3 ore di gioco non salvato cosa becco? mostro che usa levita! (N/C) tra l'altro ho notato che la psp invece di crashare va in distruzione grafica (nel senso che si vede malissimo) ma non crasha, solo che rimane così finchè non resetti. Chissà con i CF nuovi se cambia qualcosa ^^
(tutto questo in attesa del MS da 2 giga ) |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga dopo vari giorni di tentativi sono riuscito,con FF VIII,a far andare oltre al filmato iniziale...che goduria ora vedrò se riesco ad andare oltre.
Allora x ki volesse saperlo ho usato UltraIso x i file(.bin+cue),ho applicato la patch che ho preso in questa sezione su tutti e 4 i cd,e usato PSX2PSP x fare l'EBOOT dei 4 cd(su questo Mihawk ha avuto ragione..infatti con Popstation di Rebuman nn riuscivo a farlo partire singolarmente e L'EBOOT mi è venuto di 2.05GB),messo GameID Spls01222..nn quello di Dino Crisis(jap) e pops del 3.72. Ora noto che lo schermo è un peino piu sopra ma nn si nota molto e la musica è accelerata.Vi faro sapere se noto i famosi blocchi e altro. Rettifico meglio il pops 4.01,xkè gia sono incorso nei famosi blocchi con la magia scan e i gf con quell'altro...mentre con questo invece gioco fluido senza impicci. Ultima modifica di Joy_Running89 : 23-09-2008 alle ore 21.02.30. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| come applicarla?? grz x le risposte |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|