| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#205 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ci sono 2 punti in cui il gioco freeza per colpa della patch.
1) vicino a fort condor, nel boschetto dove si prende yuffie 2) nel ghiacciaio Se sei arrivato ad uno di questi due punti, metti su la versione inglese, passi il punto, salvi, e riprendi il gioco in ita. |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma quei punti sono entrambi nel 2° cd giusto? cmq io prendo l'iso originale del cd, nn c devo applicare nessuna pacth neanke i bugfix??? |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualcuno mi sa dire se usando l'id di Dino Crisis Jap il gioco va anche meglio rispetto a quella di RE2??? Mi ricordo che avevo provato con quella di RE2 ma restavano degli scatti, invece con quella di Dino crisis SLPS-02180 mai un crash. Non mi sono letto tutto il topic, quindi se è già stato detto chiedo scusa.
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io uso re2 x ff7 con il pops del 3.71 è nn ho nessun rallentamento d alcun genere |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
>< io ho messo final fantasy IX e mi va alla perfezione, finchè non passo la foresta del male, quando blank viene pietrificato e gli altri si appostano appena fuori. Quando arriva il moguri dalla foresta, e si attiva l'evento da vedere, si blocca. Sempre. posso fare qualcosa? q.q
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Problema con FFIX, praticamente il gioco non si vede a schermo intero ma compare una barra nera sotto che schiaccia tutto
ho usato il popstaion per creare l' eboot selezionando le 2 caselle per la conversione pal--->ntsc, ho sbagliato qualcosa? ho già provato a vedere se dalle impostazioni si potesse vedere bene il gioco ma nulla. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| Tunnaz |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|