| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io per utilizare i giochi della psx sulla mia psp uso Popstation gui e tutti i miei giochi originali funzionano perfettamente, l' unica cosa che nn riesco a fare e a guocare hai giochi che sono racchiusi in piu' CD come per esempio ff VII cosa devo fare per giocarci con la mia psp?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#184 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per la risposta...
eper quanto riguarda ff8? il mio parte vedo il filmato iniziale e arrivo fino a quando devo ecidere il nome ma mi pareva che andasse bene quindi ho tolto... la prossima volta provo fino al primo combattimento ( non potete crederc ma il mio amico che mi presta la psp odia i FF XD ) il mio ff9 però mi esce unaschermata aranzione con scritto in inglese qualcosa contro la pirateria... eppure ho messo la patch.... cosa mi consigliate di fare??? li devo forse convertire tutti in ntsc??? |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao.
Ho un problema con l'otto. Prendo il cd, creo l'iso, applico la patch, converto con psx2psp con slps01222, metto nella psp... ma il gioco non va! Ho provato sia con il cf 3.90m33-3 da solo che con il pops del 3.71, ma nulla... Un aiutino? Grazie! |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo già da un pò per via dei tutorials, e vi faccio i miei complimenti per le ottime spiegazioni.
Il problema mi nasce con ff8 (premetto di aver giocato già al VII e al IX senza problemi) : file immagine da cd originale, con ip di RE 2 SLPS01222, compressione 7 (media, qualcuno affermava che creasse problemi la 9) eppure il gioco è soggetto di numerosi crash, e non solo con la magia scan, ma anche per esempio nel combattimento con herbia nella torre dollet, assimilando/usando double del mostro. Mi è addirittura capitato nella caverna di fuoco...premetto che ho cf 3.90 m33-4 e monto il pops del 3.71 per giocare a ff8. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento utile! ^^ |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao allora io ho una fat con 3.90m33-3 con il pops loader ho provato ad usare 3.71 e 3.52 ma in FF7 con traduzione:"dopo lo scontro con reno x la prima volta, quando crolla il pilastro del settore 7" durante il video la psp si freeza che c posso fare?
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come ho risposto al messaggio ke mi hai inviato, io ho la coscenza apposto anke xkè io ho la copia originale d questo gioco ke amo moltissimo, anke se nn l'ho mai finito xkè in ing, l'ho solo scaricato x comodita e x copia d backup ed avendo la copia originale nn violo nessuna legge.
PS: se nn mi credi t posso inviare foto dei cd con qualsiasi cosa d riconoscimento tipo con un bigliettino con scritto il tuo o il mio nome coem vuoi, ma io sono pulito ![]() |
|
|
|