| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#246 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, scusate ma ho un problema strano... ho un CF4.01 e l'Eboot di FF8 (unico eboot da 2GB) funziona bene tranne per il crash al filmato della parata della strega.
Allora ho seguito la guida e col POPSLOADER 3.80v2 ho avviato il gioco scegliendo il POPS 3.71 ma ho il problema dello schermo nero dopo il logo PlayStation. Ma non dovrebbe funzionare senza problemi con questo sistema ? Qualche consiglio? PS.: Ho provato vari ID per il gioco ma niente... ![]() Grazie in anticipo e un saluto a tutta la comunità. |
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao predator_85 sono nuovo di qui.
volevo chiederti se potevo farti una domanda su final fantasy vii per psp. grazie. Les Claypool ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... Ciao sono nuovo di qui. volevo sapere se potevi darmi una dritta su Final fantasy VII SU PSP. GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
riguardo allo svolgimento del gioco, o per l'import del gioco su psp? |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti. Sto giocando a ff9 sulla mia psp, son gia a 4-5 ore di gioco e nn ha dato nessun problema(ho seguito le guide) ma ora mi è sorto un dubbio. Io ho creato 4 ebbot dei 4 cd, ma come faccio a "inserire il secodno cd" quando mi verra chiesto? ho nache letto che è possibile creare un unico ebboot dei 4 cd, ma nnn so come. Qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Stai usando il pops del 4.01?
Invece io ho da chiedere un altra cosa, l'ho già chiesto nell'altro topic ma non ho ricevuto ancora risposta, pur avendo seguito la guilda per ff VIII talvolta mi si blocca quando i nemici usano alcune magie o tecniche, anche a voi capita o solo a me? |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi ma lo stesso procedimento della guida vale anche per la psp fat con cf 5.0 m33???? e lo stesso vale anche per il popsloader(inoltre spiegatemi come usare il pop perche non so neanche cos'è)?????grazie mille
Ultima modifica di ***Juninho*** : 22-10-2008 alle ore 16.18.31. |
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, espongo il mio "problema":
ho giocafo fino a ieri con l'id SLPS01222 con il primo metodo esposto in prima pagina, dopo alcuni freeze mi sono deciso a cambiare, ho seguito la procedura descritta nell'update e update 2 (sempre della prima pagina ) e ora uso l'id SLPS02180 con il popsloader del 4.01 (ho 4.01 M33-2). ho notato però che il gioco ora risulta rallentato, come posso fare? |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| come applicarla?? grz x le risposte |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|