| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusatemi ragazzi una informazione Ho crash team racing volevo sapere una volta battuti tutti i boss cioè papu papu...,oxide,e gli altri...si possono usare?cioè li posso guidare in battaglia?xk io ho battuto tutti ma non me li fa vedere nel menù dove posso usarli xk?mi date delle spiegazioni quando posso usarli questi boss?grazie a chi mi riponderà..
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Si, si possono utilizzare in tutte le modalità ad eccezione dell'avventura. In questo momento preciso non ricordo, però, se c'era da fare qualche procedura particolare per sbloccarli o se bastava batterli in story mode, in ogni caso ci sono dei cheats per sbloccarli subito (e per sbloccare penta penguin, personaggio segreto che non può essere ottenuto in altro modo).
Oxide è l'unico personaggio che non puoi ottenere. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
http://www.gamefaqs.com/console/psx/code/196989.html guarda qui trovi sia i codici che come sbloccare i boss
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|