| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Sfondi e Theme In questa Zona troverete Sfondi e Theme pronti per essere messi nella vostra PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ho provato in tutti i modi ma non riesco a flashare lo sfondo.... come faccio? :mad:
Automerged Message for DoublePosting ok, dopo qualche riavvio della psp ci sono riuscito, però ora tutte le subicone della dash sono diventati enormi quadrati bianchi.... qualche suggerimento :confused: :confused: :confused:mhmhhmhm.... nessuno mi aiuta??? Ultima modifica di Senryu_91 : 15-04-2007 alle ore 13.20.11. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
usa il mio programma http://forum.console-tribe.com/psp-p...4-a-19277.html
serve proprio a questo!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se non moddi il top_menu puoi sostituire il file 01-12.bmp con una singola immagine a tutto schermo da utilizzare come sfondo, evitando così di impostarne uno vero (che nasconde le onde e blocca il gameboot se hai moddato anche opening e waves).
Purtroppo con il top_menu moddato nel 3.10OE-A invece fa sto scherzo, ovvero non funziona niente di niente... Boh... Peccato però: poter mettere uno sfondo con le onde e il top_menu sarebbe stata la perfezione ![]() Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
il formato è 480 X 272 e la dimensione è 97,7 KB... EDIT se può essere utile bimaki ho risolto solo parzialmente ridimensionando lo sfondo (sempre 24 bit) a 409 X 232, ora la maggior parte delle icone si vedono, a parte in impostazioni 3 icone di cui 2 quando l'ampeggiano si vede il quadrato bianco che lampeggia come ombra e 1 che si vede proprio male (l'aggiornamento di rete ha sempre delle righe nere di fondo)... poi le altre perfette a parte in gioco le icone condivisione di gioco, utilità dei dati salvati e aggiornamento della psp alla versione X.XX dove si vede soltanto il quadrato bianco! poi in rete TUTTE le icone si vedono come quadrati bianchi... prima la situazione era peggiore, quasi tutte si vedevano male, ora ho parzialmente risolto.. che devo fare??? Bimaki aiutoo!! Ultima modifica di Senryu_91 : 27-04-2007 alle ore 22.43.35. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
mi puoi fare un favore? se ti mando una mail con in allegato il file me lo puoi modificare tu? ancke xkè io ho un pc datato e se installo photoshop c'è il rischio che mi si impalla tutto e poi x una cosa sola mica lo installo... me lo puoi modificare e rispedire?
![]() PS ti dò un punto reputazione se me lo fai ^__^ ----------------------------------------------- EDIT ho risolto da solo appena ora cambiando la risoluzione a 300 X 170, ora si vedono bene tutte le icone grazie cmq PS Il punto te lo meriti cmq, grazie ![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 28-04-2007 alle ore 00.20.53. |
|
|
|