| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Sfondi e Theme In questa Zona troverete Sfondi e Theme pronti per essere messi nella vostra PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#48 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Una piccola avvertenza su chi vuole moddare : Moddare non č cosi semplice come si vede quindi se decidete di modificare l' avvio della vostra psp con suoni oppure onde , se no viene apportata una modifica ad un prx nella flash l' emu PSX non funzionerą morale verrą causato un semibrick. P.s.la mia psp č equipaggiata con quel prx moddato (hexeditato dą mč) @ BIOTTISSIMO i file sono sopra o nell' altra pagina |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
alloar ho messo i font di gta san andreas, le onde ke hai postato tu qualche pagina prima, lo sfondo che ha postato bimaki, gameboot con gli squarti e poi il sangue e mi pare basta....
![]() EDIT: Bimaki posso aggiungerti ai contatti msn che se ho bisogno di una mano ti chiedo??? Ultima modifica di eddie92 : 05-03-2007 alle ore 20.59.34. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting ragazzi avete x caso altri game boot? |
|