| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Sfondi e Theme In questa Zona troverete Sfondi e Theme pronti per essere messi nella vostra PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Salve,ho seguito la guida alla lettera ma purtroppo non riesco a creare le icone...quando le sostituisco nel topmenu e riavvio la psp sono del tutto invisibili...qualcuno mi può aiutare??
Se è possibile inviado le 6 icone a chi è disposto ad aiutarmi potrebbe provare a farle per me?? PS: Ho il CF 3.10' e uso l'ultim RCO Editor v1.15 official PSP TR|B3... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso...si,ho provato a farle con photoshop e giuro che ho seguito la guida passo dopo passo...
Come vuoi che ti mandi le icone?Le posso postare qui sul sito? Ho allegato il rar contenente le icone,se riesci a farlo mi faresti un grandissimo favore!! Ultima modifica di Dimitri136 : 15-06-2007 alle ore 19.07.23. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Lo so...io le ho fatte in png ma se poi segui la guida ti dice come farle e salvarle in bmp!!io le avevo fatte seguendo la guide ma dopo averle messe nel mio topmenu non si vedono e per questo non te le ho mandate in bmp ma in png che è il formato originale con cui le ho create...
Se tu me le fai dopo ci penso io a mandarle sul mio topmenu,te provalo col tuo topmenu se vuoi e se ti funziona in teoria dovrebbe funzionare anche sul mio... Ultima modifica di Dimitri136 : 15-06-2007 alle ore 22.11.19. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Si le ho fatte io,ti ringrazio!!
Non ho partecipato al contest perché non erano ancora pronte ed è da poco che stò provando a personalizzare la mia psp!! Grazie ancora,mo provo a vedere se funzionano anche sulla mia... EDIT: Funzionano benissimo!!Grazie mille!!Devo dire che sono venute anche bene... ![]() Ultima modifica di Dimitri136 : 16-06-2007 alle ore 14.31.28. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Magari mi darai delle dritte sugli effetti che hai usato in Photoshop per realizzarli.
Sai, io lo uso da meno di un mese e mezzo, e vedo che sei davvero bravo. Il problema era comunque nella trasposizione da PNG a BMP. Non si vedevano in Dash. Allora ho preso una icona funzionante e ci ho copiato l'immagine, ho adattato l'alpha channel, ho ridotto i colori a 120 nel piano principale e sono funzionate. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di psp-player : 10-01-2008 alle ore 21.51.20. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|