| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Sfondi e Theme In questa Zona troverete Sfondi e Theme pronti per essere messi nella vostra PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Mário Pacheco do Nascimento
|
Ho rifatto tutto
Ho verificato il MD5 ed è giusto. Il CF ora è 3.40 OE-A. Prima di entrare nella recovery, devo prima fare qlcs?:confused: :confused: Automerged Message for DoublePosting Non va!!!!!!! Assurdo!!! Eppure ho fatto tutto sicuramente come da manuale!!! :mad: :mad: :mad: :mad: ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.s. passa a 3.30 oe-a |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dato che c'era già un thread non mi sembrava la pena aprirne un altro su come inserire i temi...ho letto tutto ma...e se io non ho cavetto usb? Io per mettere i file nella ms uso il lettore del portatile e con flashagent non mi mette tutto (mi dà errori non ben specificati). Esiste qualche soluzione da niubbi? Più che altro non ho voglia di perderci molto tempo, se non c'è, pazienza...
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
|
Devi fare così :
1) scegli il theme da questo link http://forum.console-tribe.com/custo...one-33302.html badando a scegliere uno che sia compatibile con il tuo firmware. 2) colleghi la PSP via USB al PC,vai nel recovery menù -> advance -> Toggle USB ( Flash0 ) . 3) vai su risorse del computer e ti copi tutto il contenuto della flash salvandolo altrove (fai la copia di backup). 4) dopo aver fatto la copia di backup della flash e aver estratto le cartelle del tema, le copi e le sostituisci sempre nella memoria flash. 5) esci, riavvii ed il gioco è fatto! Spero di esser stato abbastanza kiaro. Ciao |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a fare il download dei themes dal link che hai postato, ma mi reindirizza ad un altro sito che non ho saputo utilizzare!!!
Mi suggerisci? Sono veramente curioso di vedere come appare la PSP con un thema differente. Ringrazio Anticipatamente N |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
|
Una volta scelto il tema e cliccato sull'indirizzo, verrai indirizzato su rapidshare.
Premi il tasto FREE che trovi sulla pagina iniziare, si aprirà una seconda pagina nella quale inserire un codice. Lo inserisce, premi il bottone accanto e inizierà il download! Probabilmente se vuoi fare più download sempre dallo stesso sito ti chiederà di aspettare 15 min tra un download e l'altro (credo che tu abbia avuto questo problema). Ciao! |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-sfondi-e-theme/t-inserire-temi-nella-psp-22354.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cambiare tema psp | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 21.56.48 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|