| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Sfondi e Theme In questa Zona troverete Sfondi e Theme pronti per essere messi nella vostra PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti
!Vorrei venire a conoscenza di un creatore di Temi (che non sia il solito e banale Themeconvert)speciali che trasformino l'XMB, come quelli da flashare, per immeterli sulla mia PSP 3.90 M33-2......... Nel caso non esista potete indicarmi un creatore di.ptf (NON IL SOLITO Themeconvert) che non richieda l'uso di Paint per adattare le foto al formato da inserire al Programma (.bmp con vari accorgimenti non modificabili da Photoshop)?????????? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una psp cf 4.01M33-2 e vorrei mettere dei temi che cambiano:le icone,isuoni,ecc...Ho già un tema scaricato.Vorrei sapere come si mettono nella psp,perchè nella cartella dove ho scaricato il tema ci sono:font-vsh-Wallpapers-prewiew2-topmenu_icon.rco
COME FACCIO A METTERCELI? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|