| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-01-2008 Messaggi: 13 | Ho installato oggi nella psp con cw 3.90 m33 il tema dappleTV 3.90, e fin qui tutto bene. Visto che l'ho installato come prova decido di toglierlo e pertanto attacco la psp al pc, cancello le cartelle che compaiono aprendo la flash0 e rimetto quelle che avevo copiato come backup prima di installare il tema.. il risultato è che ora la psp non funziona più non entra nemmeno nella recovery... devo buttare via tutto ? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 15-01-2007 Residenza: Brianza Età: 17 Messaggi: 292 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-01-2008 Messaggi: 13 | Ok, la psp è stata recuperata alla perfezione... Ora però vorrei capire come si fa a tornare al tema originale senza che mi succeda di nuovo il brick.. Non devo cancellare i file della flash e sostituirli con quelli di backup, che devo fare allora ? |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | allora provabilmente nn hai copiato tutti i file della flash0 dato ke io cancello tutto cio ke ce dentro e rimetto i file originali ogni volta e nn ho mai brickato per vedere tutti i file e cartelle devi andare su panello di controllo/opzioni cartelle/visualizzazione/mettere la spunta su visualzizza file e cartelle nascoste etogliere la spunta da nascondi file protetti da sistema(consigliato) |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | allora cartelle e file nascosti: data/cert/CA_LIST(è un file e sia le certelle ke il file è nascosto) kd/resource/e altri 7 file nascosti kd/ con 113 file nascosti circa vsh/module/con 70 file nascosti spero ke la mia descrizione sia andata bene Ultima modifica di pain93 : 28-04-2008 alle ore 01.54.10. |
| |
|