| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ho aperto con UMDgen la mia iso di Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 e andando nella cartella movies non c'è nulla da togliere in quanto sono video non parlati (e quindi non ci sono altre lingue), ma soltanto con effetto sonoro! Però ho notato in altre cartelle che ci sono diversi file con il suffisso straniero (f, g ecc...). Siccome nella guida a UMDgen fa l'esempio solo con i video, non so se posso levare questi file! E con cosa li sostituisco se si può fare?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|