| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e' molto semplice giocare key of heaven,io mi sono fatto una versione personalizzata,dovete fare 3 iso,nella prima mettete 1/3 dei livelli nella seconda la parte che va dai 2/3 e nella terza l'ultima parte
![]() In questo modo avete 3 key of heaven,ognuno dei quali arriva fino ad un certo punto dopo si blocca Bastera' salvare un po prima del punto in cui si blocca,cancellare la prima iso e mettere la seconda e ricaricare da quel punto in poi. Fino a che arriverete al punto in cui si blocca anche la seconda iso,quindi salvate un po prima,e caricate la terza per continuare ![]() in questo modo giocherete il gioco completo su una memory da 1 gb senza dover rippare o togliere nulla ![]() uscira' mai con i sottotitoli in italiano questo gioco? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao scusa la mia ignoranza in materia... ma come faccio a dividere il gioco in 3??
se estraggo l'iso mi trovo con tanti file con dei nomi strani..... come riconosco i primi 3 livelli dagli altri.... puoi spiegarmi un po meglio come funziona??? posso farlo anke con altri gioki?? ciao Automerged Message for DoublePosting ciao scusa la mia ignoranza in materia... ma come faccio a dividere il gioco in 3?? se estraggo l'iso mi trovo con tanti file con dei nomi strani..... come riconosco i primi 3 livelli dagli altri.... puoi spiegarmi un po meglio come funziona??? posso farlo anke con altri gioki?? ciao Automerged Message for DoublePosting ciao scusa la mia ignoranza in materia... ma come faccio a dividere il gioco in 3?? se estraggo l'iso mi trovo con tanti file con dei nomi strani..... come riconosco i primi 3 livelli dagli altri.... puoi spiegarmi un po meglio come funziona??? posso farlo anke con altri gioki?? ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
penso che il mio metodo funziona con tutti i giochi sinceramente basta che ti permettano di salvare la partita poco prima del file che deve essere caricato.
I livelli non sono 3,sono molti di piu,e non sono livelli ma piu che altro "punti della storia" 3 sono le iso che devi fare. Io purtroppo non ho piu il gioco,quindi non mi ricordo il nome dei file,se fai una iso del tuo gioco originale e poi la carichi su UMDGEN e mi fai delle immagini con le quali posso vedere il contenuto delle cartelle del gioco ti dico quali file devi mettere nella prima nella seconda e nella 3 iso e queli no ![]() Comunque fai cosi',una volta trovata la cartella nella quale ci sono tutti i livelli,carichi la iso su DaemonTool,poi tu devi soltanto selezionare tutti i file e vedere quanto e' la quantita' globale di quei file,fai la divisione per 3 e crei quindi le 3 iso con 1/3 della quantita' globale dei "punti della storia". In questo modo come ho gia detto puoi finire il gioco senza rippare nulla ![]() Io lo avevo fatto,ora non mi ricordo se erano 4 iso o se erano 3 pero' lo avevo finito in questa maniera,e calcola che a quei tempi non esistevano neanche i programmi per fare la compressione in dax e cso. fammi delle immagini dei contenuti delle cartelle e ti dico come dividerli ![]() una cosa che mi ricordo molto bene e' che il punto in cui io dovevo caricare la seconda iso,era quando lui si metteva sdraiato su una roccia a pensare,ecco li avevo testato per la prima volta questo mio "metodo",infatti dopo ho riavviato il gioco e ho salvato poco prima di quel punto,poi ho creato la seconda iso che andava da quel punto in poi,l'ho caricata e ho caricato il salvataggio,e infatti dopo quando lui si sdraiava il gioco continuava ![]() per capirci e' come se fosse un gioco composto da 3 UMD,soltanto che invece di apparirti la scritta con scritto Inserisci il secondo o terzo umd,il gioco si blocca,quindi tu sai che poco prima di quel punto devi salvare,e poi devi ricaricare la partita da li con il secondo "UMD" che nel nostro caso e' una iso ![]() Ultima modifica di gozilla : 03-08-2006 alle ore 21.13.24. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|