| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits RichiesteUsate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | salve ragazzi del forum io ho cercato un po in giro ma nn ho trovato nulla sull argomento ripkits di finalfantasy7crisiscore se voi lo avete me lo potreste postare tramite link |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-03-2008 Messaggi: 23 | Ragazzi anche io ho lo stesso problemaa..non riesco a trovare un ripkit x questo gioco, ho provato di tutto..ho cercato di ripparlo da solo ma c'è un file che nn si può relincare è enorme..nn riesco a farlo entrare su una mem da 1 giga...ho cercato di scaricare anche qualcosa da qualche sito ma ho preso solo virus...Aiutateci...Vi ringrazio in anticipo |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | nn potendo mettere i link metto il download e le istruzioni io(ke ho copiato da sto sito quindi nn dite è ma l hai copiato,perke lo scritto ke nn è farina delmio sacco )ISTRUZIONI: 1Rinominare la iso full & Untouched ( 1.716.715.520 byte) in original.iso 2Estrarre il ripkit e metterlo in una cartella insieme con la iso 3Lanciare l'exe 4Attendere...avrete cso funzionante in INGLESE Original iso: 1,59 Gb Ripped iso: 1,35 Gb Ripped cso: 937 Mb Ripped Out: Update, Boot.bin Video epilogo sottoposto a Downsample processo che riduce le dimensioni del pmf dato ke occupa 9mb lo messo su megaupload e filefactory download tramite filefactory download tramite megaupload |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-05-2008 Messaggi: 4 | Ciao ragazzi, ho un problema che mi porto dietro da diversi giorni... Sto cercando di "backuppare" con l'UMD LOADER un gioco, ma tutte le volte che prova ad eseguire l'applicativo mi esce il seguente messaggio: IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO (8002014C)... aiutatemi x favore sono disperatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! P.S.: Firmware 3.90 M33-3 |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|