| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits RichiesteUsate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ č tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-03-2007 Messaggi: 144 | Ciao a tutti. Vorrei ridurre le dimensioni della ISO che ho copiato dal mio UMD Originale (gioco uscito nella confezione della PSP) con VSHMenu del CF 3.52 M33-4, le dimensioni della ISO č di 1.321.182 ho provato con Ciso Utility ma riesce a ridurlo di 1.022.xxx, volevo sapere se conosceta qualche altro RipKit per ridurre la ISO in maniere che centri su una MS da 1GB. Grazie a tutti. ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Etą: 87 Messaggi: 1,750 | Ankio ho la stessa richiesta...Il mio backup č di 1.056.678 KB ed č un po pesante...Riuscite ad indicarmi un rip kit k riesca a ridurre le dimensioni del BAckup?? Grazie in anticipo!! ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|