| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve sto provando a dumpare un umd. ho eseguito il dump e mi è venuto fuori un iso da 1.63gb . Ovviamente nella memory stick non ci sta di conseguenza non posso neanche vedere se funziona. Esiste un rip kit che riguarda questo gioco?
Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, io ho provato ad usare Fastloader per eseguire il dump. lui mi genera un file da 890mb circa (che ci starebbe dentro la ms) quando però vado a lanciare l'iso, non c'è verso che parta. ho usato DevHook 0.44.0100 emulando tutti i firmware dal 2.00 in poi. ma niente. Ho provato a rifare l'iso, perchè mi hanno detto che potrebbe esserci stato un errore di copia mentre dumpava l'umd.. con scarsi risultati (tra l'altro lo stesso identico problema, si presenta con GTA LCS, facendo il dump con fastloader arriva a 850mb circa e non va) Ho provato allora ad usare new umd dump e mi crea un file grandissimo.
L'errore con la iso dumpata con fastloader è che quando vado a lanciarla, rimane fermo su loading e dopo qualche minuto la psp si spegne. Non capisco dove sbaglio (se la iso fosse anche di 900 mb e funzionasse mi andrebbe benissimo, ma appunto le iso di fastloader si bloccano e quelle di new umd dump sono gigantesche) P.S. ovviamente ho provato a usare il ripkit e letto il readme prima.. ma mi da errore: C:\Documents and Settings\Daniel\Desktop\POP PAL 855MB - 670MB Patch>use.bat Creating POP670MB.iso.... please wait... xdelta: open POP-Revelations.iso failed: No such file or directory Ho provato anche a copiare semplicemente in c:\ ma mi da lo stesso errore |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
PS: ma non avevi un file di 1.63GB? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, per quanto riguarda il ripkit mi sono accorto di un errore, praticamente l'avevo nominato POP-Revelations.iso.iso e quindi mi dava l'errore.
Rinominato in maniera corretta, se lancio il ripkit mi da errore che in parole povere mi dice che il file è superiore a 855 mb. Infatti la iso è 1,63gb. Adesso però provo a rieseguire il dump e poi seguire la guida di Zumbarilò. E' che mi avevano detto di non usare fastloader perchè potrebbe essere lui che nella copia mi rovina l'iso.... Non ci capisco piu niente :-D Comunque stasera provo e poi vi faccio sapere intanto grazie Automerged Message for DoublePosting Ciao, posto questo annuncio per Gray-fox Dunque, cercando in rete ho trovato un tutorial che spiegava come comprimere una iso precedentemente dumpata o con fastloader o con new umd dump. Correggetemi se sbaglio, dicono di editare la iso con umdgen e cancellare i file pad, poi i file che riguardano l'aggiornamento del firmware e infine i file relativi ai video (e qui spiegano che si possono eliminare in alcuni giochi, mettere file vuoti con lo stesso nome del file video o infine inserire un video piccolo e nominarlo col nome del video originale ...tutto questo a seconda del gioco che si dumpa) io ho provato appunto a seguire sta guida ma il risultato finale è una iso da 1,2gb (solo 400mb circa in meno) poi parlavano anche di scompattare l'iso ed eseguire i procedimenti sopra indicati e sottolineavano il fatto che per qualche strana ragione, scompattando l'iso i file perdevano di dimensione... io ovviamente ho provato anche quella strada ma.... non c'è stato verso... sempre 1,2gb. A questo punto non so piu cosa fare :-| Del resto se in rete si trova la iso da 855 o 650mb significa che qualcuno è riuscito a comprimerla. Domanda, esiste una guida for dummy su come creare una iso compressa, perchè credo che o salto qualche passaggio oppure non sono portato a fare ste cose :-D Grazie, ciau |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, nei giorni scorsi ho aggiornato il messaggio, con le prove eseguite, non ho piu visto risposte.... domanda: Avete finito tutte le risorse, oppure sono un caso troppo disperato? ...scherzo dai, spero però che qualcuno riesca ad aiutarmi...
Un saluto a tutti |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|