| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...viene fatta una certa operazione che però richiede sia PES5 originale che un'altro gioco originale che giri su psp con firmware 1.5.... (servono i suoi file)
Ora, se possibile, le mie richieste sono 2, una facile, l'altra un pò così.... 1) dove trovo una lista di giochi originali che girino sotto l'1.50.. (così lo compro e mi tolgo il pensiero)... 2) in alternativa, c'è un anima pia che mi può mandare uno ZIP con i file .prx? Il tutto naturalmente per farmi il backup del MIO ORIGINALE.. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sai per caso darmi i settaggi giusti del DEVHOOK, per far partire la iso senza l'UMD dentro? Inoltre il problema si pone in parte perchè la ISO è da 1Gb, e volevo ridurla secondo il tutorial del forum. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(la domanda è lecita perchè volevo portarmi via un DVD con dentro i giochi copiati e lasciare a casa gli UMD originali, perchè se ne perdo uno dove vado in ferie sono 60€ buttati..) Puoi postarmi il link dei settaggi di devhook.. è mezz'ora che giro con il search.. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
i prx nn si possono postare perchè se fanno parte di una iso e chi li prende nn possiede quella iso e cmq illegale...almeno credo.
cmq so di gente su questo forum che ha sostituito i prx di pes con quelli di virtua tennis e funzionava bene. Se vuoi modificare la iso allora nn puoi piu avviarla con devhook (visto che vuole iso "vergini") ma ti serve l'MphGameloader che trovi nella sez download |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Un umd lo tirni in borsa ed è 1/4 di largezza ed 1/5 di spessore rispetto la PSP.. Credo che sia più facile lasciare su un tavolo o che ti scivoli di borsa un UMD che non la PSP... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|