| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ecco qua: Midnight 3 RipKit.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
riprovo a scaricarlo perchè dal menu a tendina non scende niente..
Automerged Message for DoublePosting l'ho scaricata,ma niente da fare,se vado su save as mi viene fuori ISO e DaxISO,e se clicco,mi viene la schermata del salva con nome,ma dal menu a tendina non scende niente..please help me.. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
UMDGen 3.50 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Altro problema,UMD emulator 0.8c non mi legge la CiSO,qnd la avvio mi torna alla schermata princ(quella da dv selez il gioco come umd),come per le iso,ma mi si blocca la psp..come faccio?
Umd emulator mi si presenta così: CPU/Bus speed : 222/111Mhz ISO emulation mode : system menu Disc type Iso :game Disc type UMD : video Updater icon :remove Use boot.bin : on Regioncode override : on Regioncode game :regionfree Regioncode video :regionfree Regioncode audio :regionfree Flash0 emulation :off Flash1 emulation :off midnightclub3dubedition.cso |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|