| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits RichiesteUsate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 13-01-2008 Residenza: a konoha Messaggi: 571 Tag PSN: io ps3??? XD XD mai e poi mai | salve volevo sapere come fare per rippare dei giochi , sò che esiste il programma apposta come yacc o umdgen ma io non sò come fare , mi piacerebbe rippare(in modo che funzionino perfettamente) i seguenti giochi : fifa08,yu gi oh gx tag force, god of war ,wwe2008 si possono postare sul sito? grazie attendo vostre risposte |
| |
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-02-2008 Residenza: Napoli Età: 18 Messaggi: 130 | il ripping è diverso per ogni gioco..il programma migliore per rippare è umdgen..attraverso questo programma puoi relinkare video inutili ad altri video..o anke canzoni..o lingue.. |
| |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | eccovi la guida http://forum.console-tribe.com/psp-r...gen-17267.html |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|