| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
questo è il mio primo post e volevo cogliere l'occasione per fare i complimeti a tutti coloro che mantengono in piedi qsto tribe.... comunque come da titolo vorrei sapere se è possibile rippare Juiced ed Everybody's Golf...premetto ke nella sezione dei rip ho trovato quello per Juiced ke ha rippato la mia iso ottenuta con fastloader, da circa 1.3GB a 260MB solo ke nn si visualizzano piu i filmati... mentre per Everybodys Golf nn sono riuscito a trovare nulla... :confused: in pratica nn c'è un rip per juiced ke permetta di mantenere i filmati e uno per Everybodys Golf ke lo renda solo ita di modo da ridurne le dimensioni????:confused: grazie in anticipo ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|