| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao scusate l'ignoranza ma sto facendo 1 po' di confusione.... faccio 1 esempio.... voglio comprimere la iso di dragon ball e' 311mb ho usato umdgen4 l'ho convertita in cso e ho guadagnato 100 mb circa,,,,,, (so' ke ce anke il rip x i vari giochi ma x ora e' 1 po' complesso devo legge e rileggere altre guide,,,) leggendo ho trovato sia discussione su ciso converter,,,, e sia la guida con fastloader e umdgen4,,,,,, io hoi usato umdgen e ho messo la iso in cso tanto x guadagnar 100 mb.... puo' andare o e' tutto sbagliato?? grazie
Automerged Message for DoublePosting ps la iso nn l'ho estratta,,,,, l'ho portata in cso cosi com'e' dopo il backup dal mio gioco originale |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma....nn so.. ora dato ke nn son in grado di far rip ancora provo a seguire la tua guida passo x passo x comprimere al max i giochi,,,grazie
Automerged Message for DoublePosting ps il io nn e' in italiano,,,,salvo si scelga dalle opzioni nn cio' fatto caso ancora |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|