| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Richieste Usate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora
1) scarico il ripkits di splinter cell essential 2) creo una cartella nel mio hd ccn la scritta splinter 3) estraggo il ripkits dentro questa cartella 4) estraggo la iso di splinter cell nella cartella 5)faccio partire il file splinter cell.exe .... e mi dice 76Impossibile trovare il percorso:confused: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
adeso ho provato a mettere la iso di splinter cell rinominarla in original.iso e mettere i file di un altro ripkits faccio partire il rip e mi spunta il propt e mi crea una iso rippata di 0 kb....ma di splnter cell ce solo essential??? magai sbaglio e ho un altro splinter...magari provo a rippare altri giochi
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|