| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits RichiesteUsate questa sezione per Richiedere RipKits o informazioni su come Ridurre la dimensione di una ISO di un Gioco in particolare. NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-03-2007 Messaggi: 42 | Ho provato a cercare (molto probabilmente non l'ho trovato) ma nn c'è un tutorial dove spiega come poter ridurre la grandezza di un gioco .ISO in .CSO!? Nessuno può farmi capire qualcosa? grazie ciao |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,790 Tag PSN: Lycenhol | Non c'è il tutorial per il semplice motivo che i programmi che fanni questa operazione, che trovi copiosi in home >> download >> ISO Tools, sono banali da usare. In genere li dici dove è il file ISO, gli dici che vuoi comprimerlo in CSO, dici come deve chiamarsi il file da generare, dai lo start e voilà! Provane uno e ti assicuro che mi darai ragione! In alternativa, riposta qui i tuoi problemi e io sarò felice di aiutarti! ![]() |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: palermo Età: 17 Messaggi: 984 | quella di cui parlava lynci era la compressione da iso e cso ma oltre a quel metodo puoi eliminare i file delle altre lingue e i video per ridurre ankora di più la iso.....in questo caso devi usare umd gen se non sbajio |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,224 | Basta fare un semplice "sostituisci" con UMDGen dei file contenuti nel ripkit. Non esiste una guida perchè ogni ripkit è diverso dall'altro. E' quindi impossibile generalizzare un tutorial per ogni caso. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-04-2008 Messaggi: 21 | Ho un gioco che mi son fatto arrivare direttamente dal japan .. Bleach HTS 4. Qui non ho trovato un ripkit per questo gioco, di cui la ISO mi occupat 800 MB. Ora mi chiedevo che metodi c'erano per fargli occupare meno.. Lo converto in CSO e già riesco a ridurre lo spazio, o che altro ? |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|