Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Games RipKits > PSP RipKits Chat
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE!
NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-2008, 22.22.17  Top  #41 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da psp-player Visualizza messaggio
Ho letto che si perde velocità nel caricamento del gioco e potrebbe causare rallentamenti è vero?
Dipende dal gioco. Nella maggior parte dei titoli non perdi praticamente nulla in termini di velocità...
Justme non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 19-03-2008, 18.16.22  Top  #42 (permalink)
moldrov
Tribe Newbie

Predefinito

ho salvato un file con questo programma in cso lo messo nella psp ma quando lo faccio partire 5 secondi dopo la schermata biancha psp si spegne cosa vuol dire?grazie di una risposta
moldrov non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-03-2008, 18.28.17  Top  #43 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da moldrov Visualizza messaggio
ho salvato un file con questo programma in cso lo messo nella psp ma quando lo faccio partire 5 secondi dopo la schermata biancha psp si spegne cosa vuol dire?grazie di una risposta
Rifai il backup, probabilmente si sarà danneggiato. Inoltre puoi dirmi che firmware monti?
Justme non è connesso  
Vecchio 19-03-2008, 18.46.05  Top  #44 (permalink)
moldrov
Tribe Newbie

Predefinito

il file lo rifatto piu volte,non ho idea di come si vede il firmware comunque sulla psp sotto:"software di sistema" ho scritto 3.*0 m33

comunque adesso ho fatto il processo con un altro gioco e funziona come mai?
moldrov non è connesso  
Vecchio 19-03-2008, 18.47.38  Top  #45 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Citazione:
il file lo rifatto piu volte,non ho idea di come si vede il firmware comunque sulla psp sotto:"software di sistema" ho scritto 3.*0 m33
Hai censurato proprio quello che volevo sapere...
Justme non è connesso  
Vecchio 19-03-2008, 18.53.17  Top  #46 (permalink)
moldrov
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Hai censurato proprio quello che volevo sapere...
scusa volevo dire 3.90
moldrov non è connesso  
Vecchio 24-03-2008, 11.56.37  Top  #47 (permalink)
DrVirusDS
Tribe Newbie

L'avatar di DrVirusDS

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeppos Visualizza messaggio
a me succede una cosa strana...la dimensione è la stessa sia a livello 9 che a livello 1...:confused:
Anche a me succede questa cosa....
DrVirusDS è connesso ora  
Vecchio 26-03-2008, 00.24.46  Top  #48 (permalink)
CJ_21
Tribe Member

Predefinito

Scusate non potete usare PSP CSO Compressor??? E' un programma per PC che funziona benissimo e per di più ha molte funzionalità in più rispetto a UMDGen, come la compressione in DAX o la decompressione da CSO a ISO. Lo trovate Googlando...
CJ_21 non è connesso  
Vecchio 26-03-2008, 09.28.00  Top  #49 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CJ_21 Visualizza messaggio
Scusate non potete usare PSP CSO Compressor??? E' un programma per PC che funziona benissimo e per di più ha molte funzionalità in più rispetto a UMDGen, come la compressione in DAX o la decompressione da CSO a ISO. Lo trovate Googlando...
Peccato che il DAX non lo usi praticamente nessuno...
Justme non è connesso  
Vecchio 26-03-2008, 14.10.00  Top  #50 (permalink)
leoustariz
Tribe Senior

L'avatar di leoustariz

Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!)
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
cosa c'è di diverso nel dax???
cmnq rippando medievil(1,4 gb) in cso, togliendo il contenuto di UPDATE e tutti i video tranne 1 è andato 430 mb!!!
leoustariz non è connesso  
Vecchio 26-03-2008, 14.57.33  Top  #51 (permalink)
Ita_Io
Tribe Member

L'avatar di Ita_Io

Predefinito

ragazzi ma c'è un tool x aprire i giochi in dax ultimi usciti?
Ita_Io non è connesso  
Vecchio 26-03-2008, 15.35.09  Top  #52 (permalink)
leoustariz
Tribe Senior

L'avatar di leoustariz

Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!)
Predefinito

Li Apri Normalmente Mettendoli Nella Cartella Iso:lì Ci Vanno Cso, Iso E Dax
leoustariz non è connesso  
Vecchio 26-03-2008, 21.57.33  Top  #53 (permalink)
pain93
Tribe Senior

L'avatar di pain93

Tag PSN: pain93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CJ_21 Visualizza messaggio
guarda ke ce le ha anke UMDgen 4.00
pain93 non è connesso  
Vecchio 27-03-2008, 19.37.37  Top  #54 (permalink)
CJ_21
Tribe Member

Predefinito

Ok non mi sono aggiornato su UMDGen, ma non è cmq meglio convertire tutto su PC???

Citazione:
E allora??? Funzionano no??? L'importante è questo!!!

Citazione:
cosa c'è di diverso nel dax???
E' un formato più compresso delle cso...
CJ_21 non è connesso  
Vecchio 28-03-2008, 00.40.06  Top  #55 (permalink)
flame89
Tribe Member

General e

ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta????
flame89 non è connesso  
Vecchio 28-03-2008, 19.02.26  Top  #56 (permalink)
Ciovanni
Tribe Newbie

Predefinito

intanti cimplimenti x la guida...ma cmq fastloader a ke serve? io sono nuovo..chiedo scusa della mia ignoranza
Ciovanni non è connesso  
Vecchio 28-03-2008, 20.07.12  Top  #57 (permalink)
CJ_21
Tribe Member

Predefinito

Serve per rippare (=ridurre le dimensioni) ai giochi iso. Prima serviva anche per estrarre le iso dagli umd, ma ora c'è una funzione del CF...
CJ_21 non è connesso  
Vecchio 29-03-2008, 11.29.46  Top  #58 (permalink)
flame89
Tribe Member

Predefinito aiuto

ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta????

flame89 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi...

perke nessuno mi risponde??
flame89 non è connesso  
Vecchio 29-03-2008, 20.04.14  Top  #