| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #44 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-09-2007 Messaggi: 3 | il file lo rifatto piu volte,non ho idea di come si vede il firmware comunque sulla psp sotto:"software di sistema" ho scritto 3.*0 m33 comunque adesso ho fatto il processo con un altro gioco e funziona come mai? |
| |
|
| Top #45 (permalink) | ||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,028 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 09-02-2007 Messaggi: 160 | Scusate non potete usare PSP CSO Compressor??? E' un programma per PC che funziona benissimo e per di più ha molte funzionalità in più rispetto a UMDGen, come la compressione in DAX o la decompressione da CSO a ISO. Lo trovate Googlando... |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |||
| Tribe Member Data registrazione: 09-02-2007 Messaggi: 160 | Ok non mi sono aggiornato su UMDGen, ma non è cmq meglio convertire tutto su PC??? Citazione:
Citazione:
| ||
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 109 | ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta???? |
| |
|
| Top #58 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 109 | ragazzi ho rippato alcuni file all interno di pes2008 cn umd gen pero qndo vado a giocare mi esce una skermata nera e rimane cosi...come mai???????io ho rippato dei file all interno di una cartella di nome usrdir..erano dei dei file afs..ce ne erano tanti uguali ma cambiava la lettera inziale e penso ke qlla lettera indicava la lingua..c era d esempio e_text.afs f_text.afs q_test.afs i_test.afs e cosi via...poi c era uno cn scritto over.afs e ke era il piu piccolo...ho applicato la procedura rikiesta da umd gen lasciando i_test.afs(ke penso ke sia qllo italiano)..ho salvato e si era compresso da 991mb a 532 mb...pero qndo vado a giocare sulla psp mi da quel problema....qlkuno mi aiuta???? flame89 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi... perke nessuno mi risponde?? |
| |
|
| Top # |