| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-08-2007 Messaggi: 46 | ragazzi, ho la iso di medievil che vorrei rippare... il problema è che nel titolo dei video nn c'è scritto se sono in italiano o in inglese o nelle altre lingue, ma solo un numero tipo 001, 002, 003... come faccio a riconoscere le lingue?? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-09-2007 Residenza: Ireland Messaggi: 12 | Scusate ma sono nuovo...due dubbi: a)Ma UMDGEn 4 serve anche per creare una CSO, o mi sbaglio?? b) E inoltre xchè bisogna anche rippare una ISO se già la comprimo (forse?) con UMD. Grazie mille!!! |
| |
|
| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-06-2006 Residenza: Ovviamente a South Park Età: 9 Messaggi: 795 | 1- Sì nel momento in cui salvi la iso puoi decidere se farla in formato iso o cso 2- beh rippando una iso puoi renderla ancora più piccola come dimensioni togliendo tutto ciò che non ti interessa come ad esempio le altre lingue, poi la comprimi ulteriormente salvandola in cso |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-11-2007 Messaggi: 1 | Saluto tutti voi del forum, mi sono appena iscritto e volevo capire bene questa cosa del rip: vale a dire come si inizia a fare una copia BackUp del proprio gioco?? Si deve collegare la PsP al pc ??? Ringrazio tutti e vi faccio i miei complimenti per come e' strutturato il forum... |
| |
|
| Top #26 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-12-2006 Messaggi: 26 | voglio eliminare il contenuto della cartella UPDATE, ma se lo sostituisco con file di 0kb, quando ricostruisco il cso, umdgen mi dice che c'è un errore riguardante l' lba. allora ho cercato in rete, e consigliano di utilizzare il tasto "optimize" nel tab "umd properties" dopo aver fatto una ricerca di dummy files.. purtroppo pero il tasto "optimize" non è cliccabile.. come devo fare? :dho ![]() |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-10-2006 Residenza: Nuova Luxor Età: 24 Messaggi: 928 | provato a cancellare semplicemente i files all'interno della cartella update? Io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi (mi raccomando solo i files dentro UPDATE, non cancellare la cartella) |
| |
|
| Top #32 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-01-2008 Messaggi: 1 | ho letto la guida SAINTSEYA PREMETTO CHE L'ISO DEL GIOCO LO FATTO SENZA USARE FLASHLOADER USBSSS IL GIOCO IN QUESTIONE REGOLARMENTE ACQUISTATO E YU GI OH PER IL RESTO MI SONO ATTENUTO ALLA GUIDA L'ISO RISULTAVA ESSERE DI 1,63GB DOPO TUTTA LA SEQUENZA IL GIOCO MI E RISULTATO ESSERE DI 1,43 E POSSIBILE CHE CI SIA QULCOSA DI SBAGIATO? VISTO CHE QUELLI CHE SI TROVANO IN RETE IL MASSIMO CHE HO TROVATO E STATO 900 MB |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-01-2007 Messaggi: 32 | Pensavo si perdesse qualità, come per i film!! Perchè vedo che molti non comprimono la iso in cso e quindi pensavo che si perdesse qualcosa! Altra domanda: Ma il video che userò per relinkare poi nel gioco apparirà al posto delle cose che ho tolto? Oltre ai video in lingua straniera e all'UPDATE cosa si può togliere? Ultima modifica di psp-player : 27-01-2008 alle ore 11.17.36. |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 03-08-2007 Età: 30 Messaggi: 107 | Wow! Grazie mille!! Era proprio la guida che stavo cercando!!! Ho subito fatto la mia prima prova e ho risolto un problemuccio che mi assillava da oggi pomeriggio in soli 3 minuti!! Grande guida, grazie ancora!!! ![]() |
| |
|