| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
HO BISOGNO DI AIUTO!!!!!!! sono uno nuovo.....
io vorrei diminuire le dimensioni dei giochi della psp però non so come devo fare ![]() chi mi può spiegare come si fa????? io vorrei diminuire le dimensioni di Jackass che pesa 1,5 GB circa e lo vorrei far diventare almeno 700 MB come si fa????? VI PREGO SPIEGATEMI PASSO PASSO.... VI RINGRAZIO....... |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vorrei provare a rippare la mia iso di Gods of War Multi5, e vorrei capire una cosa... si può usare un solo file per il relink? Esempio... nella iso di GoW ci sono due sottocartelle di USRDIR, data e dialogs. In entrambe ci sono 5 sottocartelle ognuna per ogni lingua.
Io vorrei eliminare le 4 lingue che non mi servono, e relinkare ciascun file all'omonimo nella cartella Italian... si può fare? Dalla guida e googlando mi pare di capire che sto giochetto non si può fare... visto che si può usare un solo file come target del relink. Potrei provare anche a cancellare solamente i files delle 4 lingue inutili... sperando che poi la iso vada lo stesso... ma il dubbio mi rimarrebbe ![]() |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() In sostanza il relink serve solo per il check del file? Oppure per usare quel file al posto di quello tagliato? Esempio: se per cancellare tutti i video ingame li relinko al video di presentazione, al momento del filmato ingame non parte niente o parte il video relinkato? |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma x usare UMDGen bisogna aver fatto il backup con fastloader?? xkè io l'ho fatto con umd dumper...
lucky strike ha aggiunto 35 Minuti e 31 Secondi più tardi... nessuno risponde??? lucky strike ha aggiunto 107 Minuti e 8 Secondi più tardi... nn riuscite proprio a rispondermi? |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
ma quando chiede il numero di compressione cosa consigliate?
nicola7777 ha aggiunto 765 Minuti e 40 Secondi più tardi... Citazione:
up ![]() Ultima modifica di nicola7777 : 18-08-2008 alle ore 01.22.25. |
|
|
|
|