| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #61 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-04-2008 Messaggi: 21 | domanda: se io in una cartella della iso ho i file di testo di 5 lingue diverse, e volessi tenere solo quello italiano, basta che cancello gli altri 4 ? in alcune iso ho visto che i files c'erano sempre e cmq, ma occupavano 0 byte.. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #63 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-05-2008 Messaggi: 2 | HO BISOGNO DI AIUTO!!!!!!! sono uno nuovo..... io vorrei diminuire le dimensioni dei giochi della psp però non so come devo fare ![]() chi mi può spiegare come si fa????? io vorrei diminuire le dimensioni di Jackass che pesa 1,5 GB circa e lo vorrei far diventare almeno 700 MB come si fa????? VI PREGO SPIEGATEMI PASSO PASSO.... VI RINGRAZIO....... |
| |
|
| Top #64 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 07-02-2008 Residenza: Napoli Età: 18 Messaggi: 130 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #65 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-05-2008 Messaggi: 9 | Vorrei provare a rippare la mia iso di Gods of War Multi5, e vorrei capire una cosa... si può usare un solo file per il relink? Esempio... nella iso di GoW ci sono due sottocartelle di USRDIR, data e dialogs. In entrambe ci sono 5 sottocartelle ognuna per ogni lingua. Io vorrei eliminare le 4 lingue che non mi servono, e relinkare ciascun file all'omonimo nella cartella Italian... si può fare? Dalla guida e googlando mi pare di capire che sto giochetto non si può fare... visto che si può usare un solo file come target del relink. Potrei provare anche a cancellare solamente i files delle 4 lingue inutili... sperando che poi la iso vada lo stesso... ma il dubbio mi rimarrebbe ![]() |
| |
|
| Top #66 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-10-2006 Residenza: Nuova Luxor Età: 24 Messaggi: 927 | Devi semplicemente prendere un file qualsiasi (ovviamente si tende a prendere il piu' piccolo) e relinkare a questo tutti gli altri che non ti servono. Se si potessero cancellare il files comodamente questa guida non avrebbe senso ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|