| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
un'altro dei miei dubbi stupidi, domande che non hanno nessuna utilità ma mi rimbombano nella testa: se da un gioco nuovo, mettiamo caso Crisis Core, si ricavasse una iso e da questa iso si rippasse la cartella UPDATE, il gioco potrebbe girare su un cf vecchio (3.10 oe-a, 3.03 oe-c per intenderci) o addirittura su 1.50 con Fastloader? ripeto questa domanda non ha nessuna utilità pratica ma è solo un dubbio che mi rimbomba in testa...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beh certo non penso che Crisis Core appunto giri su 1.50 perchè lì è vero che servono prx aggiornati... ma un Riviera: Promised Land (non provatelo è osceno!!! giochi così fatti male non esistono nemmeno sulla ps1) su 2.71 SE-A non è utopistico... mah il prossimo downgrade provo... non che mene freghi troppo però...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|