| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP RipKits ChatSezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ č tollerato, pena BAN DIRETTO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-04-2008 Messaggi: 80 | allora, ho visto le vostre guide, ma nn mi hanno soddisfatto particolarmente( senza offesa, erano comunque fatte benissimo ).In particolare ho visto la guida di Umd gen. volevo pero sapere se ce un modo per ridurre gli iso senza rinunciare a cose particolarmente importanti ( infatti il mio gioco č in inglese ). |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 31 | dopo avere aperto il programma clicchi a destra su "Open ISO" e subito sotto (esattamente in Save CSO) salvi il gioco dove lo vuoi mettere, a questo punto basta pigiare il tastino "Start" e inizia la conversione! Subito sopra il programma troverai le varie estensioni da convertire l'ISO (ti consiglio comunque il CSO) oppure puoi decomprimere il il files cliccando sull'opzione "Decompress" in basso della pagina (Ad esempio puoi decomprimere il CSO portandolo in ISO). Spero ti sono stato utile... buon conversione ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|