| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho trovato i ripkits anzi li ha trovati lyncelhot k me li ha gentilmente dati e k io lo ringrazio ancora....il probly è ke nn riesco a usarli xke nn ho mai usato dei ripkits (ma sl sentito parlare) e vi sarei estremamente grato se mi aiutereste cn qst' ultimi...praticamente qnd estraggo la cartella zippata mi esce fuori 1 file PPF o meglio TENCHU.PPF aspetto risposte su cm mi devo muovere!!:rolleyes:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Brutte notizie, quelli che ti ho passato non sono ripkit, ma fix.
Per i RipKit veri e propri non li ho ancora trovati. Sorry :sorry: Come non detto: questo è il vero ripkit con tanto di istruzioni. Quando ti dice di estrarre il contenuto dei file dalla ISO puoi farlo con WinRar che ti apre le ISO come fossero archivi Non riesco ad allegarlo, troppo grosso, beccati il link in PM Ultima modifica di lycenhol : 21-02-2007 alle ore 10.33.39. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|