| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP RipKits Chat Sezione per discutere dei vari Ripkits presenti nel forum. NO RICHIESTE! NB: Nessun riferimento a materiale WAREZ è tollerato, pena BAN DIRETTO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ieri finalmente ho ripreso la psp dall'assistenza, dopo averla downgradata a 1.50 ho messo il CF 3.02 OE - A, e un mio amico (anche lui poco pratico di rip) mi ha prestato (gli ho chiesto come fare in quanto voglio ripparmi tutti i giochi che ho senza portarmi dietro gli umd) il suo metal gear solid portable ops.
Sinceramente non c'ho capito niente sui vari passaggi in quanto gia sognavo di giocarci ![]() So soltanto che tramite una guida, ha rippato il tutto e ha creato una iso del gioco. Nella psp mi ha fatto creare una cartella chiamata ISO e una volta copiato il gioco, andando su memory stick non va. Si vede l'animazione, ma il gioco non parte e dopo poco mi dice che il gioco non può essere avviato.. C'è qualche procedura o qualche programma per farlo partire? Lo stesso gioco l'ha rippato in formato CSO se non ricordo male (non ho il gioco sotto mano) ma anche li stesso problema, viene riconosciuto ma non carica. Abbiamo sbagliato qualcosa nel rip oppure c'è da fare altri? In base a quello che ha detto di aver sentito lui bastava creare la iso e metterla nella cartella specificata e tutto avrebbe funzionato.. Ah, il gioco comunque è magnifico (l'UMD funziona ), preso da un sito canadese a 40 euro spedito..spettacolare (solo per darvi una piccola impressione al volo!)Grazie ![]() <BR> Automerged Message for DoublePosting </BR> Mi autorispondo per adesso Leggendo in giro, mi è venuto il dubbio se il gioco partisse o meno con un umd inserito Siccome il file cso ancora ce l'avevo nella memory, (ma non so per la iso che ha creato il mio amico, oggi provo se ho tempo) e dalla psp non riuscivo a cancellarlo, prima di attaccarla al pc e rimuoverlo l'ho fatto partire con il disco inserito.. Morale, funziona ![]() E' normale sta cosa? Se faccio gli stessi procedimenti per tutti gli umd che ho, vanno senza problemi? Per ora sono felice ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|